FEEDBACK ?....HO CAPITO MALE?
ciro
2008-10-29 10:23:43 UTC
ma il punteggio di FEEDBACK viene calcolato sulle transizioni avvenute negli
ultimi 12 mesi, questo significa che se uno riceve un FEEDBACK negativo dopo
un anno viene "condonato"?, ho capito male?
sarebbe anche giusto, uno non puo' essere marchiato a vita, ciao
redcan
2008-10-29 10:32:53 UTC
Post by ciro
[...]
hai capito bene, dopo un anno un eventuale feed negativo resta nel tuo
storico ma non concorre più al calcolo del punteggio
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
gs
2008-10-29 17:14:33 UTC
Post by ciro
[...]
Cosa hai combinato? Sei riuscito a farti conoscere anche su ebay?
Imho lo hai "stressato" talmente tanto che alla fine ti ha messo un
negativo. Sbaglio?
Giorgio
ciro
2008-10-29 18:01:09 UTC
Post by gs
Cosa hai combinato? Sei riuscito a farti conoscere anche su ebay?
Imho lo hai "stressato" talmente tanto che alla fine ti ha messo un
negativo. Sbaglio?
ciao gs....voglio iniziare a vedere e come tu sai prima che io faccia una
cosa mi informo a dovere.....non voglio "rischiare" di fare brutte figure,
ciao
ciro
2008-10-29 18:11:22 UTC
vedere