contattare ebay.
Melus
2008-01-14 15:42:29 UTC
Con la procedura di recuper password, non riesco a resettarla.

Non mi arriva nessuna email.

Vorrei contattare ebay per risollvere il problema, ma qualunque pagina
che ha un riferimento ai contatti, in realtà di da una risposta
prefatta.

Come faccio a contattare ebay?

Cordialmente.

Melus
Sparrow®
2008-01-14 16:05:14 UTC
Post by Melus
Non mi arriva nessuna email.
Hai controllato se c'e' un filtro anti-spam sulla tua casella di posta?
Melus
2008-01-14 18:24:56 UTC
Si, ho controllato, non c'è un filtro anti spam.
calasci giuseppe
Melus
2008-01-25 12:06:11 UTC
Melus
idem
--
Ci deve essere qualche problema con il sistema di verifica.
sono riuscito rispondendo solo a due dele domande, non di più.

Melus
calasci giuseppe
2008-01-25 12:28:27 UTC
Post by Melus
Melus
idem
--
Ci deve essere qualche problema con il sistema di verifica.
sono riuscito rispondendo solo a due dele domande, non di più.
Melus
possibile che qualche hacker abbia cambiato le password ?

anchio riesco solo a rispondere a 2 risposte ,

tra l'altro non ricordo di avere compilato le domande che mi chiede .

calasci giuseppe
2008-01-25 12:29:58 UTC
io ho provato questo ma non ricevo risposte ***@ebay.it