W la comunicazione
M'n'M
2008-02-11 08:16:52 UTC
Ma è normale, chiedo visto che sono alla prima esperienza, che i venditori,
dopo che hai cliccato sul tasto acquista, passino da una celerità disarmante
nel rispondere alle domande, ad un totale mutismo ?

Io, se uno mi compera un oggetto, sarei il primo a contattare l'acquirente
per chiarire tutti i dettagli della vendita.

Non capisco poi come sia possibile che io, che ho comperato lo stesso
oggetto prima di un'altra persona (il venditore vendeva 2 oggetti uguali),
non abbia ancora ricevuto la merce mentre l'altra persona, che ha acquistato
l'oggeto dopo di me, ha già rilasciato il feedback e quindi, immagino, abbia
già ricevuto l'oggetto.

Mi pare strana come cosa, poi, tutto può essere.

Fortuna che ho scelto di pagare in contrassegno, visto che inizio già a
preoccuparmi (ho cliccato sul famoso tasto "acquista" giovedì mattina verso
le 4 e la spedizione avviene tramite corriere espresso (e anche qui, non ho
idea, visto che il venditore non mi ha risposto, quale sia il corriere)).

Boh, aspettiamo e vediamo che succede.

Grazie per l'eventuale conforto psicologico ;-))

M'n'M
Alberto Giaccaglia
2008-02-11 08:20:38 UTC
Post by M'n'M
[...]
***Magari si sono trovati di persona, ed hanno concluso subito ...

Oppure ... le Vie di ebay sono (quasi) infinite ...

Alberto
M'n'M
2008-02-11 08:21:28 UTC
MINCHIA,

vedo che nel mia acquisto c'è un numero di oggetto che compare nella lista
dei feedback ricevuti dal venditore e naturalmente chi l'ha messo ha
comperato il mio stesso oggetto.

Come è possibile ???

M'n'M
Lurk-1
2008-02-11 08:30:17 UTC
Post by M'n'M
Come è possibile ???
Era un'inserzione unica con più oggetti disponibili?
M'n'M
2008-02-11 08:33:55 UTC
Post by Lurk-1
Era un'inserzione unica con più oggetti disponibili?
Si

M'n'M
M'n'M
2008-02-11 08:24:18 UTC
Uhm...non è che anche acquistando in contrassegno, prima che il venditore
mandi la merce, occorre cliccare sul tasto "segnala come pagamento inviato",
altrimenti chi vende non fa partire la merce ??

M'n'M
Lurk-1
2008-02-11 08:31:15 UTC
No, dipende unicamente da come gli gira al venditore.
M'n'M
2008-02-11 08:35:47 UTC
Quando ho comperato io, alle 4 di notte del giovedì scorso, nella pagina
segnalava 2 oggetti in vendita.
Ora vedo che nei feedback 2 persone han dato feedback positivo sull'oggetto
in questione.

Che abbia ignorato il mio acquisto ed abbia venduto agli altri 2 perchè ho
feedback 0 ?

M'n'M
Lagrande
2008-02-12 06:21:05 UTC
Post by M'n'M
[...]
Più probabile che gli altri abbiano pagato anticipato e abbiano già concluso
la transazione.