Transazione annullata, domanda
Sonia
2009-06-22 06:38:26 UTC
Ciao a tutti,
di comune accordo ho annullato una transazione con un venditore.
L'oggetto non era più disponibile e il venditore mi ha chiesto gentilmente
di poter annullare la transazione.
Ovviamente non c'è stato problema, anche perché non avevo ancora pagato.

Il problema è che adesso, nella pagina oggetti aggiudicati ed in quella di
ingresso, mi rimane l'avviso
"devi pagare 1 oggetto"... anche se poi la transazione compare correttamente
annullata con la dicitura "non sei più obbligato ecc."
Come faccio a far sparire quella noiosa notifica?

Grazie
Sonia
Ludwig
2009-06-22 07:57:32 UTC
Post by Sonia
"devi pagare 1 oggetto"... anche se poi la transazione compare
correttamente annullata con la dicitura "non sei più obbligato ecc."
Come faccio a far sparire quella noiosa notifica?
elimina l'oggetto dal Mio eBay. Comunque è una notifica per te per
ricordarti che c'è un oggetto non pagato, non ha alcun valore, quindi
puoi lasciare tutto così senza alcun minimo problema