Ancora N95
GIANPY
2007-10-03 17:03:00 UTC
E quì dov'è l'inghippo invece?
http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-da-8GB_W0QQitemZ250169581582QQihZ015QQcategoryZ17797QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
GIANPY
2007-10-03 17:08:59 UTC
Post by GIANPY
E quì dov'è l'inghippo invece?
http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-da-8GB_W0QQitemZ250169581582QQihZ015QQcategoryZ17797QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Appena fatto spiegare da un amico...e non ci posso credere!!!! Sfruttano
anche errori e bug di ebay per sfruttare venditori bestseller...Ma ebay
scusate...a sto punto fa acqua da tutte le parti eh....e chi ci compra +
niente qua sopra. aBay? No! ePacco devono chiamarlo! :)
newbie
2007-10-04 07:58:10 UTC
Post by GIANPY
Appena fatto spiegare da un amico...e non ci posso credere!!!! Sfruttano
anche errori e bug di ebay per sfruttare venditori bestseller...
ovvero ?
scusa cosi' pagano le commissioni su 10.000 euro
l' asta diceva 0 disponibili sta li il trucco ?
Alberto Giaccaglia
2007-10-04 13:36:00 UTC
Post by newbie
scusa cosi' pagano le commissioni su 10.000 euro
l' asta diceva 0 disponibili sta li il trucco ?
***L'offerta esagerata di 10000 Euro, fatta da un utente fasullo, registrato
apposta solo per farla, blocca tutto.

Il truffatore non può certo perseguire chi ha fatto l'offerta, essendo un
truffatore.
Chiederà ai porcelli (di ebay) la restituzione delle commissioni che gli
sono state addebitate, aprendo una controversia per oggetti non pagati.
Dopodichè ripartirà con le aste fasulle, col plauso di ebay.

Il problema è che non è semplice creare falsi account, per bruciarli
apposta, per chiudere UNA asta di UN delinquente.
Ce ne sono MIGLIAIA, di delinquenti DICHIARATI, ed ebay non fa NULLA per
contrastarli !!!

Sono capaci, però, di perseguire chi dovesse aprire questi account
'vendicatori' ... quindi bisogna essere bravi a crearli !!!

Alberto

lleyton
2007-10-03 17:47:10 UTC
Post by GIANPY
E quì dov'è l'inghippo invece?
http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-da-8GB_W0QQitemZ250169581582QQihZ015QQcategoryZ17797QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
10000?????????????????
e che è d'oro
MarcoM
2007-10-03 20:17:16 UTC
Post by lleyton
10000?????????????????
e che è d'oro
Sembrerebbe per 5 pezzi...
[cut off the capital B to reply]
Wallygator®
2007-10-03 20:20:35 UTC
Post by GIANPY
E quì dov'è l'inghippo invece?
http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-da-8GB_W0QQitemZ250169581582QQihZ015QQcategoryZ17797QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
E' un furto di account, prima che il truffatore potesse fare danni,
!qualcuno" ha chiuso l'asta con una offerta di 10.000 euro per tutti e
5 i pezzi.

Ovviamente il "qualcuno" non ha nessuna intenzione di pagare e, il
truffatore di certo non aprira' una contestazione per offerente non
pagante.

E' l'unico sistema per evitare che ci sia gente che venga truffata
prima che eBay possa fare qualche cosa.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
Giluk
2007-10-04 10:07:11 UTC