Aiuto per inserzione su ebay.com
Moro
2009-04-27 12:11:19 UTC
salve, sto inserendo un'inserzione su ebay.com e il problema sorge quando
devo indicare le spese di spedizione per gli stati uniti. In breve, mi
chiede di mettere almeno un tipo di spedizione che costi non piu' di 3
dollari...ovviamente non mi e' possibile garantire questo tipo di costo ( il
costo che applico l'ho anche specificato nella descrizione
dell'inserzione ). Ovviamente, non credo di poter nemmeno mettere una
spedizione ordinaria a 3 dollari e poi specificare nella descrizione che
comunque quella tariffa non la posso applicare, perche' penso potrei avere
contestazioni. Un aiuto?
grazie mille
Ghibo
2009-04-27 12:39:23 UTC
Post by Moro
[...]
Non ho trovato su Ebay com una regola riguardo al tuo problema.
Dovresti dirci quale oggetto vendi (forse CD/DVD).

La stessa ca@@ata l'hanno fatta in Germania dove il massimo costo è di 7.00
euro.
Anche per gli stranieri, a loro non frega nulla.

Tempo fa ho venduto una macchina foto in DE da 220 euro con spedizione
tramite corriere DHL.
Ho dovuto inserire nelle caselle 7.00 eur altrimenti non l'accettava, poi
nel testo ho invece scritto in rosso 15.00 eur con corriere per tutta
Europa.
Chi ha vinto è stato ragionevole e ha pagato senza far problemi, ma avrebbe
potuto pretendere di farmi perdere soldi sulla spedizione.
Grazie Ebay che ne inventi una al giorno per rompere le palle.
Ghibo
Moro
2009-04-27 12:44:00 UTC
Post by Moro
[...]
7.00 euro.
Anche per gli stranieri, a loro non frega nulla. CUT
si', vendo un box di 8 cd. Purtroppo ho visto che nell'help, ti dicono
proprio che anche gli international sellers che vendono su ebay.com devono
comunque indicare quella tariffa minima. Potrei caricare il prezzo della
spedizione sull'oggetto e mettere le spese gratis, o fare come hai fatto tu
sperando che il compratore capisca....mah.