modificare indirizzo paypal
duedue
2012-06-01 20:10:59 UTC
Salve a tutti,

magari qualcuno sa aiutarmi.

Ormai vendo pochissimo e nelle mie aste è specificato che accetto Paypal
solo per pagamenti dall'estero. L'ho scritto più volte in ogni asta.
Nonostante ciò, alcuni versano su paypal l'importo dell'asta e a me non
va di restituire i soldi,
in fondo si tratta a volte di pochi spiccioli.

Fatta questa premessa, per tagliare la testa al toro, pensavo di
cambiare l'indirizzo mail che ho
dato a paypal (ora corrisponde a quello che ho dato a eBay), in questo
modo chi compra
non conoscerebbe il mio indirizzo paypal.

Posso farlo?
Qualcuno lo ha già fatto?
Ci sono problemi che non mi vengono in mente al momento?

Grazie, se potete aiutarmi.

duedue
interista73
2012-06-01 21:40:18 UTC
Post by duedue
[...]
si
Post by duedue
Qualcuno lo ha già fatto?
si
Post by duedue
Ci sono problemi che non mi vengono in mente al momento?
no
Post by duedue
Grazie, se potete aiutarmi.
prego
Post by duedue
duedue
tretre :p
duedue
2012-06-02 12:13:44 UTC
Post by interista73
Post by duedue
duedue
tretre :p
:-)))

Grazie, amico, lo farò al più presto,
così sarò io a comunicare l'indirizzo paypal a chi riterrò di volerlo fare.

Grazie ancora,
BUON fine settimana!

duedue
duedue
2012-06-02 18:33:47 UTC
Post by duedue
[...]
Post by duedue
Qualcuno lo ha già fatto?
si
Scusa, torno ora da Paypal dove non ho potuto togliere l'attuale
indirizzo perché,
cliccandoci sopra per farlo, ho questa risposta di Paypal:

"Non puoi rimuovere il tuo indirizzo email principale".

Mi spieghi come devo procedere?
C'è qualche escamotage, per farlo?

Grazie,

duedue
Sparrow®
2012-06-02 19:21:43 UTC
Post by duedue
"Non puoi rimuovere il tuo indirizzo email principale".
Mi spieghi come devo procedere?
Hai poco intuito. :)
Aggiungerne un altro, indi renderlo principale.
Rimuovere il precedente.
duedue
2012-06-02 20:29:15 UTC
Post by Sparrow®
Post by duedue
"Non puoi rimuovere il tuo indirizzo email principale".
Mi spieghi come devo procedere?
Hai poco intuito. :)
Aggiungerne un altro, indi renderlo principale.
Rimuovere il precedente.
Ebbene sì, lo confesso.
Tu sei un GRANDE, grazie!
Vado subito a provvedere. :-)))

duedue
duedue
2012-06-02 20:46:31 UTC
Post by Sparrow®
Aggiungerne un altro, indi renderlo principale.
Rimuovere il precedente.
Fatto!

ri-ri-GRAZIE! :-)))

duedue