Pagare più volte la spedizione
Gianluca
2008-06-27 18:28:50 UTC
Ho appena acquistato dei braccialetti livestrong su ebay, a 1 euro cad.

Come costo di spedizione c'era scritto 2.99 prioritaria e 4.50
raccomandata. Ho pensato: Bene, unica spedizione mettendo i braccialetti
in una busta, e invece no! Il furbastro mi propone 4.5 (!!) euro X 5
come spedizione!

Alla mia richiesta di spiegazioni ha così risposto:

"No mi spiace, purtroppo sono stati decisi questi prezzi per
disincentivare la gente intenzionata a comprare e rivendere a prezzo
maggiorato :("

Io ho pensato questo:

Ok, vuoi farmi pagare la spedizione X 5? Allora mi fai 5 buste e ti do 5
indirizzi diversi ( Casa, nonna, ufficio ecc )

Che ne dite?
legend
2008-06-27 18:37:54 UTC
Post by Gianluca
Ok, vuoi farmi pagare la spedizione X 5? Allora mi fai 5 buste e ti do 5
indirizzi diversi ( Casa, nonna, ufficio ecc )
Che ne dite?
Lascia perdere ebay !
Bye
ciotto
2008-06-27 19:11:12 UTC
Post by Gianluca
Ok, vuoi farmi pagare la spedizione X 5? Allora mi fai 5 buste e ti do 5
indirizzi diversi ( Casa, nonna, ufficio ecc )
Che ne dite?
Ahahahah
Ottima idea :-)
Gli dici che sono dei regali, quindi 5 indirizzi differenti ^^

Poi, ti prego, facci sapere che dice il venditore :D
Gianluca
2008-06-27 20:06:38 UTC
Post by ciotto
Poi, ti prego, facci sapere che dice il venditore :D
No no gliel'ho scritto chiaramente: Mi fai pagare 5 spedizioni? Ok ecco
i 5 indirizzi ;D Tra l'altro tutti a nome mio, uno C/O il mio negozio,
uno C/O la mia ragazza e così via.

Vi farò sapere cosa mi risponde.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)