pagato con bonifico
tiscali
2007-11-19 13:02:43 UTC
ho acquistato all'asta su ebay dal negozio PIXMANIA una fotocamera digitale
ho pagato con bonifico, valuta 19/11/2007

quanti giorni ci vogliono pagando con bonifico per ricevere il pacco?

nemmeno un giorno è sono gia in crisi :)
Sparrow
2007-11-19 13:47:55 UTC
Post by tiscali
ho acquistato all'asta su ebay dal negozio PIXMANIA una fotocamera
digitale ho pagato con bonifico, valuta 19/11/2007
quanti giorni ci vogliono pagando con bonifico per ricevere il pacco?
Spediranno quando vedranno effettivamente l'accredito sul loro conto.
Poi dipende dal corriere.
legend
2007-11-19 15:13:16 UTC
Post by tiscali
[...]
Considera che il bonifico a meno che non sia verso lo stesso istituto ci
mette quei 2/3 gg forse anche piu', dipende dal circuito a cui si appoggiano
i due istituti.
--
Bye