Leggi e Consigliami
lampadario
2009-03-22 13:42:26 UTC
Ho comprato e gia pagato con paypal da un venditore in USA 5 oggetti il 2
Marzo.Il venditore ha subito risposto che avrebbe spedito al piu presto.Non
ricevendo notizie ieri gli ho riscritto e mi dice che ha spedito il 5 marzo
e ci vogliono 15 giorni per la consegna.Nel frattempo ha ricevuto 3 feedback
negativi in 10 giorni (12 in un anno)
Apro subito la controversia e il reclamo paypal o aspetto ancora un po????
Sparrow®
2009-03-22 14:55:04 UTC
Aspetta ancora. Hai tempo 45 giorni dalla data di pagamento.
Ribelle60
2009-03-23 09:10:54 UTC
Post by lampadario
[...]
Per quale motivo?
Post by lampadario
Apro subito la controversia e il reclamo paypal o aspetto ancora un po????
A me è capitato spesso arrivo di merce dopo anche 50gg, causa la nostra
coglionissima dogana, che lavora molto molto male....
lampadario
2009-03-23 12:16:52 UTC
Post by Ribelle60
Post by lampadario
[...]
Mancata ricezione della merce
Post by Ribelle60
Post by lampadario
Apro subito la controversia e il reclamo paypal o aspetto ancora un po????
A me è capitato spesso arrivo di merce dopo anche 50gg, causa la nostra
coglionissima dogana, che lavora molto molto male....
Un numero verde della dogana per sbloccare il pacco?