visibilità inserzioni in corso
Gianca
2008-10-31 14:14:07 UTC
Ciao a tutto il ng.. vorrei avere una delucidazione sul criterio della
visibilità delle inserzioni che faccio...mi spiego meglio..oggi ho provato a
fare una ricerca su ebay degli articoli che io stesso ho in vendita e alcuni
me li sono trovati dopo la 20 ma pagina..non mi sembra vada in ordine di
scadenza dato che alcune stanno per scadere,ma non le ho cmq trovate nelle
prime pagine..grazie a chi vorrà darmi chiarimenti in merito..saluti gianca
Neapolis81
2008-11-03 08:15:28 UTC
Post by Gianca
[...]
Ciao ,anche io ho lo steso problema alcune inserzioni non me le trovo eppure
sta per scadere trà 5 ore, come è possibile.