Vendita da annullare--> Abbiamo deciso di comune accordo di non completare la transazione
Daniele
2007-10-17 20:39:41 UTC
Ho un acquirente che dopo aversi aggiudicato l'asta mi ha chiesto di
annullarla.
Se io la chiudo in questo modo e poi metto l'acquirente ha rifiutato
l'oggetto, che succede?

Mi vengono rimborsate le tariffe di commissione e d'inserzione?
all'acquirente cosa succede, prende un ammunizione?

Grazie a tutti
rei
2007-10-18 13:41:26 UTC
Post by Daniele
Ho un acquirente che dopo aversi aggiudicato l'asta mi ha chiesto di
annullarla.
Se io la chiudo in questo modo e poi metto l'acquirente ha rifiutato
l'oggetto, che succede?
niente
Post by Daniele
Mi vengono rimborsate le tariffe di commissione e d'inserzione?
solo se lui conferma l'annullamento
in questo caso no
Stefano Barazzutti
2007-10-19 06:53:21 UTC
Post by Daniele
all'acquirente cosa succede, prende un ammunizione?
in questo caso no
Potrebbe interessarmi in futuro....ma che "clic" bisogna fare per annullare
l'asta?

Stefano