account segato a powerseller oro. ma cosa ho fatto?
gianfranco
2009-09-15 17:33:52 UTC
ciao. ebay mi ha cancellato tutte le inserzioni e mi ha limitato l'account
tutto in una botta per un feedback negativo e 2 neutri che ho preso a causa
del corriere dpd (corrispondente di bartolini per la francia) che ha
smarrito diversi pacchi nel mese di agosto e di cui ho il bollettino di
avvenuta spedizione. ho quasi 1200 feedback positivi in alcuni anni di
attivita, + 1 negativo e 5 neutri. oggi mi arriva la mail e mi trovo
Rispetto delle regole molto basso e soddisfazione dell'acquirente
insufficiente. ieri avevo buono. sono powerseller oro e attualmente ho il
97,7% di feedback positivi. le stelline sono tutte piene quasi al 100%...
ma cosa ho fatto? domani chiamero l'assistenza clienti ma vorrei capire, se
qualcuno lo sa, in base a cosa fanno questi numeri. ogni mese gli lascio in
media 500 euro di tangente, regolarmente pagate. adesso mi dicono che per
almeno 4 settimane non mi riattiveranno l'account.
gianfranco
Lurk-1
2009-09-16 12:42:15 UTC
Post by gianfranco
avvenuta spedizione. ho quasi 1200 feedback positivi in alcuni anni di
attivita, + 1 negativo e 5 neutri.
Renditi conto che hai costruito un castello di sabbia e che ebay non è il
massimo dell'affidabilità, tantomeno una base sicura per un'attività.
gianfranco
2009-09-16 16:30:57 UTC
questo non è la mia attività principale, però dopo tanti anni vedersi presi
in giro così...però anche loro non si prendono, fra paypal e tariffe ebay,
almeno 1000 euro al mese...
l'orsotoro®
sono dei cani morti, ti consiglio di scrivere a aBay.com e spiegare la cosa
Don Fizzy
2009-09-17 19:27:36 UTC
*gianfranco* sputacchio':

Ti capisco... è dura da mandar giù. Per loro sei un semplice numero.
E' un castello che si regge sulla truffa.
Cerca di uscirne se puoi.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
gianfranco
2009-09-18 05:47:45 UTC
bello che mi hanno detto che devo sistemare il feedback negativo e i neutri
che mi hanno messo però non mi danno la possibilità di comunicare con questa
gente perchè non riesco più a vedere le transazioni effettuate e gli
indirizzi email.
questi sono veramente fuori di testa.
Simone
2009-10-15 19:48:19 UTC
ogni mese gli lascio in media 500 euro di tangente, regolarmente pagate.
adesso mi dicono che per almeno 4 settimane non mi riattiveranno
l'account.
e in 3 secondi ti manda affanculo. Pensa che manica di figli di una gran
mignotta che possono essere!