[OT] Comprare da Amazon.com
Muccapazza
2007-11-04 17:48:13 UTC
Amazon permetterebbe di comprare un oggetto e pagarlo con una carta di
credito italiana per poi spedirlo in una citta' degli USA?
Ho letto qualcosa a proposito dei "regali" che si possono fare da Amazon, e
cioe' far spedire ad un indirizzo diverso da quello della carta di credito.

Come gestisce la cosa Amazon?

Sto parlando di Amazon.COM (USA) non CO.UK.

Esperienze (recenti) in merito?
Grazie
Antares
2007-11-09 15:56:46 UTC
Post by Muccapazza
[...]
A me e' arrivato un regalo di amici americani... tutto a posto, a
parte che ci ha messo oltre un mese ad arrivare.