auction sniper
Gianluca
2008-07-02 09:18:41 UTC
So che non è molto corretto usare servizi come questo ma ho la necessità
di acquistare un ricambio per la mia BMW in germania, e purtroppo questo
ricambio è molto richiesto e se ne trovano pochi. Nel dettaglio, si
tratta dei fanali posteriori a LED della serie 1, qui costano 160 euro +
iva ( l'uno !!! ) mentre di solito le aste si chiudono sul centinaio di
euro.

Mi sono registrato su auction sniper e ho impostato la mia offerta
massima: 120 euro a 2 secondi dalla fine. La mia domanda è: a due
secondi dalla fine, se l'asta è a 51 euro, auction sniper proverà ad
offrire 52 euro e così via? Forse è meglio impostare 5 secondi al posto
di 2 per dargli il tempo di fare varie offerte?

Grazie,

Gianluca
redcan
2008-07-02 09:36:57 UTC
Post by Gianluca
La mia domanda è: a due
secondi dalla fine, se l'asta è a 51 euro, auction sniper proverà ad
offrire 52 euro e così via?
No, offrirà 120, esattamente come se tu a 2 secondi da fine asta
offrissi 120 euro, e a seconda delle altre offerte ne verrà fuori la
cifra finale.

Se un altro utente, a 3 secondi dalla fine, offrisse, p.e. 70 euro, ti
aggiudicheresti l'asta per 71E, in ogni caso, come il meccanismo delle
aste vuole che accada.

Concettualmente effettuare rilanci uno per uno (51, 53, 55 ecc) o
offrire subito la cifra più alta (55) è la stessa identica cosa, il
resto è "gusto dell'asta" ;)
Post by Gianluca
Forse è meglio impostare 5 secondi al posto
di 2 per dargli il tempo di fare varie offerte?
non cambierebbe nulla

ciao
Gianluca
2008-07-02 10:29:12 UTC
Post by redcan
No, offrirà 120, esattamente come se tu a 2 secondi da fine asta
offrissi 120 euro, e a seconda delle altre offerte ne verrà fuori la
cifra finale.
Scusa ma in auction sniper c'è scritto max offer, quindi lui semplicente
verso la fine dell'asta andrà ad offrire la cifra che imposto io?
Pensavo andasse a rilanciare poco alla volta fino al tetto massimo
impostato.
redcan
2008-07-02 10:51:09 UTC
Technoboyz
2008-07-02 23:01:01 UTC
Scusate la domanda forse ridicola:
Ma Auction Sniper per effettuare una offerta per conto mio, necessita dei
dati del mio account? Username e Password?
Technoboyz
2008-07-02 23:03:58 UTC
Post by Technoboyz
Ma Auction Sniper per effettuare una offerta per conto mio, necessita dei
dati del mio account? Username e Password?
Era stupida, mi sono risposto da solo.
A questo punto penso che mi faro' un software che offra al posto mio.
Mi sembra piu' sicuro, se il problema non è lasciare il pc acceso.
Technoboyz
Altra stupidata: già esistono e sono gratuiti.
outspoken blues
2008-07-04 00:36:44 UTC
Melba
2008-07-04 11:37:46 UTC
Post by outspoken blues
E funzionano poco e male,
non è mica vero

Barbara

outspoken blues
2008-07-04 00:37:43 UTC
Post by Gianluca
So che non è molto corretto usare servizi come questo
Cosa ci sarebbe di scorretto, scusa?