Violazione di copyright su ebay
Melba
2007-12-14 12:45:15 UTC
Ho appena sentito alla radio che la finanza ha beccato 18 ebayer che
vendevano copie contraffatte di file musicali e programmi. Il prezzo
troppo basso rispetto agli originali li ha insospettiti.
Il nick dell'ebayer che aveva più file mi pare fosse pollo74. Gli hanno
trovato 130.000 compilation musicali nell'hard disk che moltiplicate per
1000 euro circa a file di multa fanno più di 130 milioni di euro da
sborsare.

Meditate gente meditate e non fate i polli.
Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
Paolo DB
2007-12-14 14:18:40 UTC
Post by Melba
[...]
... e Valentino Rossi avrà pensato: allora poteva andarmi peggio ...

Ma che BUFFONATE ...

Paolo