x una consegna a mano mi faccio firmare qualcosa??
Gianluca.
2008-01-28 11:24:06 UTC
ho venduto un 'oggetto, il tizio mi ha detto che gli serviva subito, siccome
abita nella città in cui lavora mio padre, gli ho detto di pagarmi cmq tutto
l'importo comprese le spese di spedizione gonfiate (per pagarmi tariffe
ebaye paypal) e che gli avrei mandato l'oggetto tramite mio padre.
Al che lui mi ha fatto subito tutto il pagamento. Ora la domanda è questa:
se una volta che ha ricevuto l'oggetto mi apre una controversia sia con ebay
che con paypal x oggetto non ricevuto??? Pensavo x ovviare a questo, di
mandargli sempre con mio padre una sorta di dichiarazione tipo questa:
io sottoscritto Tal Dei Tali, ricevo, a brevi mani, dall'utente ebay Tizio,
la macchina caffè (oggetto n° 1223434435), vinta in asta in data 20/20/20,
in perfette condizioni. Firma e data

Che ne dite? avete altre proposte?
grazie
seven
2008-01-28 13:57:07 UTC
Post by Gianluca.
Che ne dite? avete altre proposte?
grazie
fagli mettere il feedback positivo prima della consegna oppure fagli fare
l'accesso quando vi incontrate, per fargli mettere un feedback positivo, poi
gli dai l'oggetto. comunque se fai una spedizione non tracciabile c'è lo
stesso problema.