adesso i nomi degli utenti nelle offerte sono tornati visibili!!!!
Gianluca.
2008-03-10 13:51:32 UTC
che sta succedendo?
l'altro giorno ho insultato un tizio xchè nella sua asta aveva tutte offerte
del tiopo:

e****4 5 euro
r*****r 4 euro
e così via

oggi invece sono riapparsi tutti i nomi
Don Mario
Hai mai provato ad autoinsultarti per la tua stupidità invece?
Luca
2008-03-10 15:49:27 UTC
Post by Don Mario
Hai mai provato ad autoinsultarti per la tua stupidità invece?
Quoto in pieno, Gianluca sei davvero un rincoglionito, Ebay nasconde i nick
degli offerenti in automatico, il venditore non centra nulla.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
però non mi sembra il caso di insultarlo, o sai fare solo quello?
Don Mario
2008-03-10 16:37:05 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
Post by Don Mario
Hai mai provato ad autoinsultarti per la tua stupidità invece?
però non mi sembra il caso di insultarlo, o sai fare solo quello?
Lui insulta quando dovrebbe autoinsultarsi, tu parli solo per far prendere
aria alla bocca.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
caso mai scrivo, non mi pare di averti parlato lol
Gianluca.
ora che hai fatto l'ennesima figura da coglione sei contento?
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-03-10 22:42:51 UTC
Post by Gianluca.
Post by Don Mario
Post by Gianluca.
[...]
a me pare che la figura del coglione l'abbia fatta tu...e questo non è
il tuo primo post coglionaro...si vede che ti ci stai abituando, buon
per te!
provvederò subito a plonkarti...
bye bye
Ghibo
2008-03-10 22:50:40 UTC
Vado a nanna, qui mi sto annoiando da morire.

Melba
2008-03-10 19:18:50 UTC
Post by Gianluca.
[...]
forse dovevi contare fino a 10 prima di insultarlo senza motivo:
http://www2.ebay.com/aw/it/200710221511502.html

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per