Info spedizioni con pacco celere
Alexanderq
2008-09-14 18:12:03 UTC
Ciao a tutti

Vorrei vendere una vecchia scheda video ma mi chiedevo come posso
imballare lo scatolo. Va bene se compro della carta per spedizioni e ci
rivesto lo scatolo?

Grazie mille
Alberto Giaccaglia
2008-09-14 18:30:37 UTC
Post by Alexanderq
Vorrei vendere una vecchia scheda video ma mi chiedevo come posso
imballare lo scatolo. Va bene se compro della carta per spedizioni e ci
rivesto lo scatolo?
***Io non ho MAI speso 1 cent per gli imballi, a parte il nastro da pacchi !

Scatole del supermercato, cartone e depliant pubblicitari per fare volume,
ed imballi riciclati il più possibile !
Alexander
2008-09-15 09:45:28 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Alexanderq
[...]
potete darmi altri consigli?

grazie
ciotto
2008-09-15 10:12:32 UTC
Post by Alexander
potete darmi altri consigli?
Puoi usare anche scatole per le scarpe, ad esempio. La scheda, se non hai la
scatolina originale, la infili in una bustina tipo quelle con le bollicine
d'aria. Tra la busta e la scatola usi dei giornali vecchi accartocciati o
del polistirolo. Buon divertimento ;-)