stop gelmini
Franky
2008-10-28 19:48:22 UTC
http://www.stopgelmini.org/
EnerMax
2008-10-30 16:27:38 UTC
enlmini fa benissimo, fanculo a tutta la scuoal di raccomandati !!
Franky
2008-10-31 02:34:28 UTC
Post by EnerMax
enlmini fa benissimo, fanculo a tutta la scuoal di raccomandati !!
quello che vuole difendere è proprio quella: la scuola di raccomandati.

anzi...diciamola tutta: più che altro vuole gettare fumo negli occhi
agli imbecilli come te inserendo magari nella proposta cazzate come il
grembiule a sQuola per i bambini delle elementari, il maestro unico, il
voto in condotta e altre imbecillità in modo che la gente discuta di
queste sciocchezze e non tiene conto dell'unico fattore REALE e concreto
della riforma e cioè I TAGLI....1 miliardo e mezzo DI EURO di tagli ai
fondi destinati alla scuola! e un paese che taglia le sue fondamenta,
che taglia la formazione di quelle che saranno le persone che in futuro
faranno il paese che cazzo di paese è ?
E credi che tagliando tutti questi soldi non ci saranno più sprechi ?
non credo proprio...infatti non stanno tagliando gli sprechi...stanno
tagliando i soldi in generale alla ricerca e alla pubblica istruzione.
il fatto bello è che ti hanno fatto talemente il lavaggio del cervello e
talmente lobotomizzato da far passare anche una cosa cosi assurda come
il TAGLIO DEI FINANZIAMENTI ALLA SCUOLA PUBBLICA PER 1 MILIARDO E MEZZO
DI EURO come una cosa POSITIVA....vedi un po' che abile venditore è
l'innominabile(anche conosciuto come berlusconi)...quello riuscirebbe a
vendere il ghiaccio agli eschimesi.
FAI SCHIFo...FATE schifo.
italiani di merda maledetti , razza inferiore
Technoboyz
2008-10-31 02:42:51 UTC
Post by EnerMax
enlmini fa benissimo, fanculo a tutta la scuoal di raccomandati !!
Primo, non offendere
Secondo, pubblica nei news corretti (cosa c'entra con ebay? ci sono news
politici a posta per le tue esternazioni)
EnerMax
2008-10-31 16:46:19 UTC
Post by Technoboyz
Primo, non offendere
Secondo, pubblica nei news corretti (cosa c'entra con ebay? ci sono news
politici a posta per le tue esternazioni)
ah bello!!! innanzitutto rivolgiti a primo post per quanto riguarda l'OT,
ho risposto a quello, ...............secondo fatti i cazzi tuoi , chi ti
conosce??? ti senti offeso tu? Allora sarai uno di quelli che saranno
finalmente sbattuti fuori dalle scuole invece di riscaldare le sedie.

Infiune le mie esternazioni le faccio dove cazzo mi pare, tu sei il nulla
più assoluto, vai a comandare a casa tua, sempre se ti riesce.
Technoboyz
2008-10-31 17:26:41 UTC
Post by EnerMax
Post by Technoboyz
[...]
Guarda che rispondevo a franky, non a te, ma ora riguarda anche te!
Ciao
Franky
2008-10-31 17:53:12 UTC
Post by Franky
saranno
finalmente sbattuti fuori dalle scuole invece di riscaldare le sedie.
questa cazzata chi te l'ha raccontata ?
il TG4 ?
studio aperto ?
ma ROTFL!