Hong kong
Juhan
2010-05-07 19:01:07 UTC
Ho trovato questo venditore:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260490428529&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

quando provo a compare, appare un messaggio che dice che non rientro nei
paesi scelti per la spedizione. Ho chiesto, e pare che venda solo per
quantità.Min. 50 pezzi. Credevo vendesse all'utente finale.
Insomma , con sti venditori cinesi si può ancora acquistare?

Grazie a tutti e saluti
Wallygator®
2010-05-07 19:05:05 UTC
Post by Juhan
quando provo a compare, appare un messaggio che dice che non rientro nei
paesi scelti per la spedizione. Ho chiesto, e pare che venda solo per
quantità.Min. 50 pezzi. Credevo vendesse all'utente finale.
Non spedisce in Italia, Federazione Russa e Ucraina.
C'è scritto in inserzione.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
Juhan
2010-05-08 14:20:46 UTC
non è possibile in nessun modo, acquistare da questi
venditori?

Ciao
Wallygator®
2010-05-08 14:43:54 UTC
Post by Juhan
non è possibile in nessun modo, acquistare da questi
venditori?
Se conosci qualcuno che non abiti in Italia, per esempio in Svizzera o
Francia etc. lo fai acquistare da lui e poi te lo fai spedire qui (dipende
da quanto disti, puoi anche andarli a prendere)

Certo a questo punto bisogna vedere se il gioco vale la candela....

(cit.)
Marvin
2010-05-08 15:19:02 UTC
Post by Wallygator®
Post by Juhan
non è possibile in nessun modo, acquistare da questi
venditori?
Se conosci qualcuno che non abiti in Italia, per esempio in Svizzera o
Francia etc. lo fai acquistare da lui
Certo il tuo forte non è l'autostima :))))

ma và và !!!
Marco&Li
2010-06-22 12:02:41 UTC
no è onesto e autocritico....cose rare in sto paese in effetti
Marvin
2010-05-07 20:11:35 UTC
Post by Juhan
[...]
Un altro venditore cinese che non vende agli Italiani.
Poco più sotto ho proprio aperto un thread intitolato "cinese razzista" come
forma di provocazione verso tale tipo di comportamento.
Dalle risposte che ho ricevuto dagli stessi ebayer italiani però emerge che
la cosa non crea alcuna forma di risentimento anzi viene persino
giustificata poichè sembrerebbe che le spedizioni verso l'Italia vengano
ritardate o smarrite.
Qualcuno poi ha criticato anche che è prassi comune e molto scorretta quella
secondo la quale quando un italiano non riceve il materiale pagato rilascia
un feedback negativo anzichè comprendere la situazione e lasciargli
ugualmente un ringraziamento oltre che naturalmente il denaro.

Mi dispiace per te amico, in questo gruppo non riceverai nè comprensione nè
solidarietà, anzi se non ti stai attento a criticare troppo il comportamento
del cinese ti danno pure dell'italianetto medio.

Ciao
Marvin
Wallygator®
2010-05-07 20:24:45 UTC
Post by Marvin
Mi dispiace per te amico, in questo gruppo non riceverai nè comprensione nè
solidarietà, anzi se non ti stai attento a criticare troppo il comportamento
del cinese ti danno pure dell'italianetto medio.
Ma che ragionamento è ?

Uno può vendere a chi vuole.

Io ad esempio vendo solo in Italia.
Cos'è, sarei razzista verso il resto del mondo ?

(cit.)
Kcal79
2010-05-07 22:26:19 UTC
Considerando che i venditori cinesi sono i piu affidabili al mondo. Digli in
mail che gli lasci il feed POSITIVO subito senza aspettare che arrivi e lui
spedirà

Faccio così per tutto l'oriente è l'unica soluzione con le poste che ci
ritroviamo.
Spesso poi se una cosa nona rriva te la rispediscono senza fiatare (le cose
piccole ovvio) :)
Marvin
2010-05-08 05:23:00 UTC
Post by Kcal79
[...]
Ti ringrazio del consiglio ma la dignità di una persona si vede anche nelle
piccole cose.
Il feedback positivo si lascia a transazione conclusa.
Piuttosto cerco un altro fornitore e se non lo trovo, evito l'acquisto.

Ciao
PAULETTO
2010-05-12 15:57:03 UTC
Post by Marvin
Post by Juhan
[...]
non e' che non vendono ai taliani , non vendono ai paesi di merda con
in piu' un sistema postale e doganale di merda.
Marvin
...e vai cosi...alla grande ! Complimenti !!!
mangi
2010-05-12 22:20:28 UTC
Post by Marvin
Post by PAULETTO
Post by Marvin
Post by Juhan
[...]
Ma che vi frega, non spedisce in Italia? Che si fotta!
Per 1 che non lo fa ce ne sono 10 che lo fanno, il mondo è grande, basta cercare.
Marco&Li
2010-06-22 12:06:19 UTC
"mangi" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4beb29bc$0$30897$***@news.tiscali.it...

Ma che vi frega, non spedisce in Italia? Che si fotta!
Per 1 che non lo fa ce ne sono 10 che lo fanno, il mondo è grande, basta
cercare.
sisi come no fottiamocene dello stato delel cose in sto paese, ieri erano 1
oggi 10 domani 100 poi gli aquisto onlòine li fai come in ukraina, ovvero
paghi un servizio a remail inglesi per poter comprare, ma spegnete la tv e
svegliatevi va.

Marco&Li
2010-06-22 12:05:10 UTC
ecco preciso al 100% :)
Marco&Li
2010-06-22 12:04:24 UTC
Post by Marvin
giustificata poichè sembrerebbe che le spedizioni verso l'Italia vengano
ritardate o smarrite.
oppure rubate e senza tanto ritegno, busta strappata in uangolo e svuotata a
dovere....e chi paga ora?
Post by Marvin
Mi dispiace per te amico, in questo gruppo non riceverai nè comprensione
nè solidarietà, anzi se non ti stai attento a criticare troppo il
comportamento del cinese ti danno pure dell'italianetto medio.
non è questione di comprensione o altro, ma di guardarsi in faccia in che
paese siamo e ragionare se tu fossi al posto del cinese che faresti...
Ribelle60
2010-05-08 07:26:19 UTC
Post by Juhan
[...]
A parte che è scritto bello grande nelle note di spedizione (5° riga),
perchè comprare a questo prezzo lì quando spesso ci sono offerte in giro
per una cifra al massimo 2/3 euro superiori e con garanzia locale?
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Marco&Li
2010-06-22 12:01:23 UTC
Post by Juhan
[...]
sempre di meno perchè orami per il resto del mondo GIUSTAMENTE siamo a
livello di albania romania polonia per le spedizioni, a me non tanto tempo
fa è arrivata giusto una busta strappata senza troppo ritegno in un angolo,
dentro avrebbero dovuto esserci 3 SD e una penna da 16Gb sandisk, c'erano
ancora ls scatolette di cartoncino alcuni fogli delle istruzioni e
basta....la postina li a guardarmi perchè aveva intuito tutto penso appena
presa la busta, io piu che dirlgi che sono dei ladri, non sara lei ma sara
un suo collega che voelva che gli dicessi? Siamo un apese di ladri e giusto
che non ci si fidi a spedirci manco piu una cacca essicata, io vorrei farmi
mandare delle buste piene di diarrea con scritto CONTENT: Sandisk sample new
24Gb key....