merce diversa dall'ordine come comportarmi
franco
2009-08-14 08:50:52 UTC
Ho acquistato un un oggetto tramite ebay , ma il venditore mi ha spedito
per errore un oggetto completamente diverso.(ho acquistato un'asciuga
biancheria da viaggio è mi è arrivata una panca per addominali !!!!!!)
Ora , se il venditore non sistema le cose , posso aprire una
controversia tramite ebay o paypal ?
Naturalmente mi rifiuto di pagare le spese di spedizione dell'oggetto
anche perchè , fino a prova contraria , è stato lui a sbagliare e non
io.
Come devo comportami secondo voi ?
Grazie
Lagrande
2009-08-14 10:23:52 UTC
Post by franco
[...]
Il venditore che dice? Dal momento che ha fatto un errore così marchiano,
non credo che si rifiuterà di venirti incontro. In caso contrario apri una
controversia per oggetto non conforme alla descrizione, sia su ebay che su
paypall.
franco
2009-08-14 16:53:50 UTC
Post by Lagrande
[...]
Mi ha appena detto che mi spedirà l'oggetto giusto e ritirerà l'altro ,
tutto a sue spese.
Staremo a vedere nei prossimi giorni.
Grazie.