tipo di pagamento
Alexander
2008-05-04 11:26:33 UTC

Vorrei mettere in vendita un prodotto però non so se posso mettere come
pagamento la ricarica di una poste pay. Voi cosa mi consigliate?

grazie
Paolo DB
2008-05-04 11:34:55 UTC
Post by Alexander
Ciao
Vorrei mettere in vendita un prodotto però non so se posso mettere come
pagamento la ricarica di una poste pay. Voi cosa mi consigliate?
grazie
Io ti consiglio di non metterlo, visto che è vietato.
Rischi la cancellazione dell'asta senza rimborso.

Il trucco che molti adottano è quello di mettere nell'elenco dei metodi
di pagamento qualcosa del tipo "altro" ed invitare a contattarti via
e-mail per concordare l'uso della Postepay.

Ciao

Paolo
Alexander
2008-05-04 11:45:18 UTC
Post by Paolo DB
Post by Alexander
Ciao
[...]
io ho il conto su paypal, se mi faccio pagare li come funzionna per
ritirare i soldi che mi sono arrivati?

grazie ancora
THE SUN
2008-05-04 18:55:40 UTC
Post by Alexander
io ho il conto su paypal, se mi faccio pagare li come funzionna per
ritirare i soldi che mi sono arrivati?
grazie ancora
entri sul tuo conto paypal, scorri il menu 'preleva' e da qui trasferisci i
fondi o sul conto corrente o sulla postepay. ci vogliono 2-5 giorni circa.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere