Rimborso da paypal.... problemi help!
Scricciolo
2008-08-13 21:35:25 UTC
Ciao a tutti,

devo rimborsare un oggetto ad un compratore. Solo che non ho soldi nel conto
paypal ho trasferito tutto in banca. Ma ho soldi nella carta di credito...
solo che paypal dice che non ci sono fondi.

ora ho la contestazione aperta con -95 euro , perchè paypal mi ha bloccato
95 euro della contestazione e non posso fare nulla.

Come posso rimborsare via paypal il cliente?

grazie
Scric!
nessuno
2008-08-14 08:16:49 UTC
Post by Scricciolo
Come posso rimborsare via paypal il cliente?
grazie
Scric!
Fatti inviare da un amico un centinaio di euro sul tuo conto paypal e poi
effettua il rimborso.

Ci rimetterai qualche euro in commissioni!

Non ci sono altri modi.

L'amico ........ puoi essere anche tu ........ :):):)