(VENDO) cpu amd xp 3000; ram ddr 400mhz da 512 mb e altro
Avv. Johan
2011-04-20 10:20:49 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110676686198&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_1198wt_1139

dai un occhiata alle mie altre inserzioni!
lacugurra
2011-04-21 15:40:26 UTC
Post by Avv. Johan
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110676686198&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_1198wt_1139
dai un occhiata alle mie altre inserzioni!
Seeeeeeeeeeee bellissssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaa
bravooooooooooooooooooo
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bisssssssssssssssssssssss clap clap
che inserzione.....
Lurk-1
2011-04-21 16:25:43 UTC
Post by Avv. Johan
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110676686198&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_1198wt_1139
Facendo uno zoom dell'immagine sembrerebbe che l'angolo superiore sinistro
del nucleo sia scheggiato.
Non l'avrai rotto smontandolo?
MisterPalletta
2011-04-21 17:51:09 UTC
Post by Lurk-1
Facendo uno zoom dell'immagine sembrerebbe che l'angolo superiore sinistro
del nucleo sia scheggiato.
Non è scheggiato, ma solo l'indicazione del verso della cpu... stampata.
(e trovi una simile indicazione sulla MB... dove metti la cpu).
E' molto che non monto una cpu... ma almeno questo me lo ricordo!!!
:-D
--
Ottimi Saluti
Mister Palletta
www.misterpalletta.com
Lurk-1
2011-04-21 19:56:59 UTC
Post by MisterPalletta
Non è scheggiato, ma solo l'indicazione del verso della cpu... stampata.
No, intendevo il rettangolo di silicio al centro del processore.
Quello mezzo sporco di pasta termoconduttiva con gli angolini fragili, che
quando si scheggiano producono malfunzionamenti più o meno marcati del
computer.
MisterPalletta
2011-04-21 21:00:04 UTC
Post by Lurk-1
[...]
Ah, giusto... per "nucleo" intendevi quello...
Mea culpa! :-)
--
Ottimi Saluti
Mister Palletta
www.misterpalletta.com
Krauss
2011-04-26 10:21:38 UTC
Post by MisterPalletta
Ah, giusto... per "nucleo" intendevi quello...
Mea culpa! :-)
Cmq a me sembra perfetta. Sporca ma perfetta.

MisterPalletta
2011-04-26 15:45:12 UTC
Post by Krauss
Cmq a me sembra perfetta. Sporca ma perfetta.
http://img197.imageshack.us/i/cpurs.jpg/
Quoto... (che bei ricordi ragazzi...!) :-)
--
Ottimi Saluti
Mister Palletta
www.misterpalletta.com
Avv. Johan
2011-04-24 22:27:54 UTC
no no...la cpu funziona alla grande! ho solo disassemblato un pc che
funzionava bene ma ormai vecchio...
Lurk-1
2011-04-25 08:53:13 UTC
ho solo disassemblato un pc che funzionava bene ma ormai vecchio...
Potevi almeno pulire dalla polvere la ventola della scheda video, prima di
fare la foto.
:-)
Krauss
2011-04-21 19:51:55 UTC
Post by Avv. Johan
dai un occhiata alle mie altre inserzioni!
Azz ... un athlon XP 3000 a 15 euro?
Dopotutto ha ragione, perchè qualche pazzo vende un Athlon FX60 (CPU del
2005) ad oltre 100 euro, quando con 100 euro si prende un i3 550 od un
Phenom II X4 955.
Credo che mi metto a spolverare la cantina. Sono certo che tra Atlon xp,
Duron, P4, Athlon 64 ecc. ne tiro fuori una dozzina. Se trovo i polli che me
li pagano 15/20 euro l'uno mi faccio un weekend da signori ...
Lurk-1
2011-04-21 19:59:29 UTC
Post by Krauss
Credo che mi metto a spolverare la cantina. Sono certo che tra Atlon xp,
Duron, P4, Athlon 64 ecc. ne tiro fuori una dozzina. Se trovo i polli che
me li pagano 15/20 euro l'uno mi faccio un weekend da signori ...
Mmmm...
Dovrei averrne qualcuno pure io...
:-)
MisterPalletta
2011-04-21 21:01:09 UTC
Post by Lurk-1
Mmmm...
Dovrei averrne qualcuno pure io...
:-)
Bisogna vedere se ve li comprano!!!
;-)
--
Ottimi Saluti
Mister Palletta
www.misterpalletta.com
Marco&Li
2011-04-22 14:14:23 UTC
Post by MisterPalletta
Post by Lurk-1
Mmmm...
Dovrei averrne qualcuno pure io...
:-)
Bisogna vedere se ve li comprano!!!
;-)
mah secondo me fessi in questo settore ne resteranno pochetti...semmai
qualcuno che cuoce la CPU su un PC muletto e non vuole cambiare mobo
eetctct....