Paypal obbligatorio
Riki77
2009-07-21 11:45:07 UTC
Ciao a tutti,
Ho notato che è obbligatorio inserire come opzione di pagamento paypal;
dato che non ho intenzione di sperperare altri soldi a favore della
cricca di ebay, vorrei sapere se c'è qualcuno che la pensa come me e
come ha risolto la cosa.
Io pensavo di mettere si l'opzione paypal, che tanto è obbligatoria, ma
specificare nell'inserzione che non si accetta paypal, che dite?

Grazie,
Riccardo
THE SUN
2009-07-21 12:38:19 UTC
Post by Riki77
[...]
dico che te la segano. così come te la segano se scrivi che chiedi una
maggiorazione per l'utilizzo di paypal.
l'unica possibilità è mettere le spese di spedizione un po' più alte e dire
che offri uno sconto di tot euro a chi paga con bonifico o altro.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere