acquirente che non paga...che faccio?
Goldrake Grifondoro
2008-08-19 05:07:41 UTC
ciao a tutti , il 14 agosto ho venduto con un compralo subito il mio mac
portatile....e a oggi il tipo ancora non ha pagato. ci siamo sentiti al
telefono, doveva pagare sabato, niente. lo risento e doveva pagare
ieri....niente.... gli riscrivo 3 volte e gli rimando la mail di
pagamento....niente.....
oggi provero' a risentirlo....ma nel caso...come faccio ad annullargli
tutto e non prendere un fb negativo? o devo aspettare in eterno?
nessuno
2008-08-19 07:50:46 UTC
"Goldrake Grifondoro" <***@hotmail.it> ha scritto nel
messaggio news:xysqk.44648$***@twister2.libero.it...

Dal 21 agosto puoi aprire una controversia per oggetto NON pagato.

Se non risponde entro una settimana, chiudi la controversia e recuperi le
commissioni.

Lui prenderà un ammonimento (che vale poco) .......
Goldrake Grifondoro
2008-08-19 18:57:27 UTC
Post by nessuno
[...]
pero io ho bisogno di venderlo e prendermi i soldini......e avrei
trovato un altro.....
dal 21 se apro la controversia, non rischio il fb negativo?
nessuno
2008-08-19 20:17:35 UTC
Devi attendere oppure passi dalla ragione al torto!
Goldrake Grifondoro
2008-08-19 22:27:20 UTC
Post by nessuno
[...]
comunque devo attendere fino al 21, cioe' quando ebay mi fara' aprire la
procedura giusto? poi posso non venderglielo piu e farne cio che mi pare no?
Marco&Li
2008-08-20 09:48:41 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by Goldrake Grifondoro
Post by nessuno
[...]
quando la controversia sarà chiusa l'asta anullata le tue spese messe in
accredito
Goldrake Grifondoro
2008-08-21 06:59:30 UTC
NOVITA'...

l'acquirente ha detto che mi ha ricaricato la postepay dal suo conto
paypal (mi ha chiesto lui se ne avevo una....io volevo il bonifico) ma
ancora niente....
sapete per caso quanto ci mette di solito?
Technoboyz
Perchè, si puo' fare?
Kcal79
2008-08-27 22:41:37 UTC
Post by Technoboyz
Perchè, si puo' fare?
si da fine 2007.. (anke se sapevo solo su una carta postepay che associ al
tuo conto paypal ma in effetti puoi mettere quella che vuoi).

I soldi arrivano in genere tra i 3 ed i 7 giorni lavorativi (tantino e in
qualche caso anke d+).

Diacimao che facevi prima ad aprirti un conto paypal :P
Goldrake Grifondoro
2008-08-28 03:44:54 UTC
Post by Kcal79
Post by Technoboyz
[...]
per la cronaca, ancora non ha pagato, sabato scadono gli 8 giorni che ha
a disposizione per rispondere.......
mi ha scritto in pvt su hotmail, dicendo che aspettava il rimborso da
paypal, ma penso che a quest'ora......
me ne aveva chiesti ancora 2....glieli ho dati.......e alla fine e'
sempre che son troppo buono....
io mi son trovato un altro acquirente, fuori ebay...mo aspetto lui per
riprendermi le commissioni....
Goldrake Grifondoro
2008-09-03 05:10:22 UTC
conclusione della saga: il cliente ha pagato, di sua iniziativa un po di
piu, ma nemmeno quando e' arrivato, ieri, ha chiamato o altro... la
gente e' davvero strana