Controversie
Marco
2009-07-01 05:26:06 UTC
Ho vinto un asta e questa mattina ricevo dal venditore una comunicazione
dove mi si dice, tramite una controversia da lui aperta, che non dispone
piu'dell'oggetto perche' danneggiato. Io ho risposto alla controversia
tramite il link presente nella mail di Ebay e la mia risposta (negativa alla
proposta di chiudere il tutto) mi ha chiuso la controversia. Cosa devo fare
adesso? Se rilascio feedback negativo il venditore puo'a sua volta
lasciarmene uno negativo o neutro?
Grazie
Sparrow®
2009-07-01 14:04:11 UTC
Se rilascio feedback negativo il venditore puo'a sua volta lasciarmene
uno
negativo o neutro?

Io lo assegnerei negativo solamente se fossi sicuro che "l'oggetto
danneggiato" fosse una scusa per non vendere.
In ogni caso, i venditori (da un pezzo) non possono piu' assegnare un fb
negativo ai compratori.
Marco
2009-07-01 18:01:27 UTC
Post by Sparrow®
Io lo assegnerei negativo solamente se fossi sicuro che "l'oggetto
danneggiato" fosse una scusa per non vendere.
Sono quasi sicuro sia cosi'. Non mi fido visto che mi sono aggiudicato un
oggetto del valore di circa 150 euro ad 1 euro
Post by Sparrow®
In ogni caso, i venditori (da un pezzo) non possono piu' assegnare un fb
negativo ai compratori.
Negativo no ma neutro? Non voglio ricevere fb neutro e rovinare il mio 100%
positivo.
2009-07-01 18:46:43 UTC
Post by Marco
Non voglio ricevere fb neutro e rovinare il
mio 100% positivo.
La percentuale di feedback positivi lasciati dagli utenti negli ultimi
12 mesi viene calcolata dividendo il numero dei feedback positivi per il
totale dei feedback (positivi + negativi).
Un feedback neutro non ha alcun impatto sul punteggio di feedback (lo
lascia invariato).
Marco
2009-07-01 19:04:03 UTC
Post by Sparrow®
[...]
Hai ragione non ci avevo pensato.
Grazie
M®Hammer¹²³
2009-07-01 23:01:27 UTC
Post by Marco
Negativo no ma neutro? Non voglio ricevere fb neutro e rovinare il mio
100% positivo.
sarai mica uno di quelli che hanno il 100% positivi...ma di feedbaack ne
hanno 4 ? :-D