[OT]Domanda provocatoria
2007-10-31 07:41:53 UTC
Sembra che non sia possibile aprire e mantenere una discussione.
***E' il mondo che è così, ormai.

La gente alza la testa, spara (metaforicamente, si spera, ma non sempre) al
primo che passa, e poi scompare ... si chiama 'effetto Televisiun' ...
Quanti dei lettori del NG che sono così attenti e reattivi alle schifezze
che si vedono su ebay sono poi anche altrettanto sensibili alla violazione
delle regole quando vengono infrante appena fuori della loro porta di
casa?
***In uno (anzi, due) NG che è (anzi, sono) DEDICATI alle schidfezze di
ebay, mi sembra il MINIMO che tali schifezze vengano segnalate.

Se c'è un NG 'venditori extracomunitari di cianfrusaglie', ci troverai
quelli che non sopportano questi soggetti.

Io, su ebay, non ho mai sopportato i delinquenti (grandi e piccoli) che
abusano della fiducia degli altri, sfruttando SOPRATTUTTO la CONNIVENZA
della 'piattaforma', come amano chiamarla i porcelli.

I 'porcelli' sono quelli che gestiscono ebay, se non fosse chiaro ...

Oink !!!

Alberto
Antonio Banfi
2007-10-31 08:34:38 UTC
Grazie Alberto per il tuo intervento e della parziale risposta.
Non mi hai ancora detto però come agisci con i delinquentelli di strada.
Esempio: Se in un area di sosta vedi il rag. Fantozzi che sta comprando un
lettore DVD appena "caduto dal camion" dal solito truffatore di turno e sai
per certo che in realtà dentro al "pacco" c'è il classico mattone, come ti
comporti?
Alberto
Simone
2007-10-31 20:29:24 UTC
Post by Antonio Banfi
[...]
Sai, per strada si rischia l'ospedale e la galera se non si fanno gli affari
propri, e poi se quello che vende il dvd è grosso e figlio di puttana manda
direttamente all'obitorio.Quindi ci vuole molto coraggio