Acquisti dall'Inghilterra
flyhigh
2007-10-26 09:09:49 UTC
Mi sono aggiudicato, nel mese di giugno, due oggetti dall'Inghilterra,
dove acquisto con una certa frequenza e sino ad allora senza problemi.
Stavolta, due oggetti non mi sono pervenuti. Ho chiesto spiegazioni, uno
mi ha risposto che avrebbe chiesto il rimborso dalla Royal Mail, l'altro
non mi ha mai ricontattato. Cosa mi consigliate di fare? Rilasciare
feedback negativi, o segnalare qualcosa ad Ebay italiano o inglese? Grazie
Sparrow
2007-10-26 09:27:13 UTC
Post by flyhigh
Cosa mi consigliate di fare?
Se indicassi anche come hai pagato...
flyhigh
2007-10-26 09:40:20 UTC
Con Paypal.
giumak
2007-10-26 09:56:09 UTC
Post by flyhigh
Post by Sparrow
Se indicassi anche come hai pagato...
Con Paypal.
controlla che non siano decaduti i termini per farlo, se sei ancora in tempo
avanza un procedimento di reclamo per 'oggetto non ricevuto' a paypal. Il
venditore si rivarrà poi sull'assicurazione Royal mail.

Ciao

Giumak
--
_____________________________________
" Impara come se dovessi vivere in eterno.
www.beppequarta.it
eroinelvento
2007-10-26 15:35:22 UTC
Post by flyhigh
[...]
E tu da giugno ti ricordi ora che gli oggetti non sono arrivati? Sono
scaduti i termini per qualsiasi cosa, sia a livello feedback che paypal.
Saluta i tuoi soldi e la prox non aspettare 150 gg !
bye

EnV