Punteggi dati a vanvera?
dani
2008-02-16 16:08:18 UTC
Nonostante abbia una cinquantina di feedback come venditore (100% positivi)
solo con l'ultima transazione mi sono comparsi i punteggi sotto la voce
"valutazione dettagliata del venditore".

La cosa che mi ha sopreso un po' è che non ho 5 stelline piene su nulla
nonostante mantenga SEMPRE il seguente rigoroso comportamento: descrivo il
meglio possibile gli oggetti (con tanto di numerose foto 800x600), rispondo
alle domande entro poche ore, spedisco entro 24 ore dal pagamento e non
chiedo mai più delle REALI spese di spedizione e imballaggio (= buste
imbottite o scatole poste).

Ma cosa vogliono di più gli acquirenti?
Ghibo
2008-02-16 21:29:53 UTC
Post by dani
Ma cosa vogliono di più gli acquirenti?
Poterti dare in futuro anche un bel negativo a vanvera senza che tu possa
rispondere.
Attendi poco poco ed Ebay lo consentirà.
Melba
2008-02-17 11:58:36 UTC
Post by dani
Ma cosa vogliono di più gli acquirenti?
Forse il pacco sorpresa. Quando lo aprono vogliono trovarci più di
quello che hanno pagato e magari anche il resto. :->

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
dani
2008-02-17 12:26:38 UTC
Post by Melba
Forse il pacco sorpresa.
Mi è capitato una volta. :-D
Avevo acquistato un oggetto da una venditrice inglese e dentro la busta
imbottita ho trovato anche un lecca-lecca. Purtroppo era luglio e vi lascio
immaginare il disastro... per fortuna l'oggetto era protetto da una busta di
plastica. Ho comunque apprezzato il gesto carino. :-)
Telemax
2008-02-17 12:36:40 UTC
Post by dani
Post by Melba
[...]
Anche a me e' capitato, in regalo braccialettino etnico dalla Thailandia con
la maglietta.

TeleMax.