Sos risposta
Mitta
2007-11-26 10:00:44 UTC
Salve,
mi è arrivata una mail di conferma del mio indirizzo mail ,non ho risposto e
dopo 2 giorni mi è
stato disattivato il servizio
ho risposto in seguito mettendo i mio indirizzo di posta e la password di
posta elettronica che è risultata con dei pallini quindi credo non
identificabile ,mi è stato scritto riattivazine servizio ma non è vero non
mi è stato riattivato ancora nulla ,cosa posso fare?
ho scritto all'assistenza che mi ha detto di aspettare la risposta
Grazie
Mitta
Lagrande
Cambia immediatamente la password e l'indirizzo email sul sito ebay.
Mitta
2007-11-26 10:58:03 UTC
La password che ho inserito fortunatamente è della posta elettronica
non di ebay In ebay non riesco ad entrare più