HELP! Dubbio su reclamo Paypal!
Roberto
2010-03-01 23:00:02 UTC
una mentecatta ha acquistato un mio oggetto su ebay, pagando su paypal. Ha
scelto la spedizione prioritaria, non tracciabile. Risultato: dopo 10 giorni
non ha ancora ricevuto la merce, che è stata presumibilmente persa/rubata.
Ha aperto una contestazione via paypal, e alla mia risposta ("apro io un
reclamo se non chiudi subito la contestazione e non mi restituisci i soldi")
la demente ha convertito lei la contestazione in reclamo. Risultato: o
risolvo la questione con i metodi previsti da paypal (rimborso o
segnalazione del codice per tracciare la spedizione) oppure fra dieci giorni
paypal risolvera la questione di sua inziativa. Posso considerare già persi
i soldi? Come posso difendermi dai deliri di questa poverina?
Grazie,

R.
ciro
2010-03-01 23:17:14 UTC
Post by Roberto
una mentecatta ha acquistato un mio oggetto su ebay, pagando su paypal. Ha
scelto la spedizione prioritaria, non tracciabile. Risultato: dopo 10 giorni
non ha ancora ricevuto la merce, che stata presumibilmente persa/rubata.
[...]
paypal risolvera la questione di sua inziativa. Posso considerare gi persi
la prossima volta spedisci con metodo tracciabile.
mangi
2010-03-02 00:24:12 UTC
Post by Roberto
[...]
La "mentecatta" è furba e conosce il regolamento di Paypal (a differenza di te, studiatelo), probabilmente l'oggetto l'ha ricevuto e ora sarà pure rimborsata.
Paypal prevede SOLO spedizioni tracciabili, che ti serva di lezione per la prossima volta.
Roberto
2010-03-02 00:32:34 UTC
"mangi" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Post by mangi
La "mentecatta" è furba e conosce il regolamento di Paypal
questo è poco ma sicuro, è una ladra, e io ci sono cascato.
Post by mangi
(a differenza di te, studiatelo),
questo mai, con Paypal ho chiuso, mi disiscriverò al più presto. D'ora in
poi solo postepay, chi non è d'accordo può girare al largo.

R.
ciotto
2010-03-02 14:33:22 UTC
Post by Roberto
questo mai, con Paypal ho chiuso, mi disiscriverò al più presto. D'ora in
poi solo postepay, chi non è d'accordo può girare al largo.
PayPal non lo uso manco io per ricevere denaro. Costa troppo.

Cmq, puoi farti pagare anche con bonifico se ti fai una semplice Genius Card
http://snipurl.com/geniuscard

dal costo di 1 euro al mese.
Deso
2010-03-06 09:54:58 UTC