Aiuto. Avevo pagato per UPS mi vuole spedire con EMS!!!!
Careca
2009-12-11 12:59:57 UTC
Ciao.

Sono stato costretto a fare un acquisto tramite ebay da HongKong perchè ormai
diversi venditori dall'Inghilterra e Spagna non spediscono più in Italia per lo
"smarrimento" dei pacchi.

Ho pagato per UPS e il venditore mi vuole spedire tramite EMS perchè le spese
con UPS sono aumentate. Io ho detto che o UPS o niente. Ora mi propone di
spedire tramite DHL. E' equivalente come tempi di sdoganamento o mi vuole
imbrogliare?

Tafano
2009-12-11 13:34:56 UTC
Post by Careca
[...]
UPS è il più costoso di quelli che hai nominato, se ha aumentato
veramente le tariffe sono botte non indifferenti.
Con DHL ci facciamo spedire i container dalla Cina e non credo sia un
problema, forse UPS è un po' più veloce.
Ovviamente magari sta facendo il furbo, pretendere di consegnare con un
corriere quando si è pagato per un altro non è corretto e se intanto le
tariffe sono aumentate sono problemi suoi, se vuoi impuntarti puoi.