[AIUTO] bonifico a PIXMANIA
tiscali
2007-11-24 10:57:05 UTC
ho fatto un bonifico a pixmania (vedi post del 19/11/07).

nel bonifico ho inserito solo il codice (CCLXXXXX) e l'oggetto dell'asta
vinta (una fotocamera CANON) e non la parola "EBAY".
me ne accorgo solo ora perche mi è arrivata una loro email in cui risulta
che l'oggetto non è stato ancora pagato.

come posso fare???
AIUTO!!!

Nella loro email scrivono che fra tre giorni rimetteranno all'asta la MIA
FOTOCAMERA :(

gli ho scritto tramite "fai una domanda al venditore" spiegandogli la
situazione ma non ho ancora ricevuto risposta

cosa mi consigliate di fare

ciao
Simone
2007-11-24 13:12:38 UTC
Post by tiscali
[...]
Puoi scusarti, per esser gentile, e gli fai notare che il bonifico con TUA
e LORO intestazione (nome cognome oppure società, indirizzo numero di c/c
ecc.) sono corretti in base ai dati che ti hanno fornito e gli invii anche
il CRO . Non credo che una persona abbia fatto lo stesso acquisto con i tuoi
stessi dati per cui possono trovarsi in difficoltà.
tiscali
2007-11-24 20:23:30 UTC
che cos'è il CRO ???
comunque stamattina gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta
vediamo domani o lunedi
se non rispondono e rimettono all'asta la MIA fotocamera che faccio?
denuncia alla polizia postale?

cia
Sparrow
2007-11-24 22:24:48 UTC
Post by tiscali
che cos'è il CRO ???
Il numero di C.R.O. (codice riferimento operazione) e' un codice
composto da 11 cifre. Se non compare sulla ricevuta del bonifico, puo'
essere richiesto alla banca.
tiscali
2007-11-26 11:09:14 UTC
gli ho spedito tramite email e tramite "fai una domanda al venditore" il CRO
ma non ho ancora avuto loro notizie
richiesto alla banca.
unknown
2007-11-24 13:39:36 UTC
Post by tiscali
ho fatto un bonifico a pixmania (vedi post del 19/11/07).
In passato ho avuto problemi con pixmania per una canon as700
dopo averli informati che provvedevo a fare denuncia mi hanno mandato la
macchina che avevano gia' messa in asta.
Cmq. fammi/facci sapere.
Ciao.
Paolo.
tiscali

Paolo.
Simone
2007-11-24 21:04:10 UTC
Se hanno un telefono diglielo a voce e facessero poche storie!
tiscali
2007-11-26 11:10:36 UTC
gli ho scrtto più di una email conunicandogli il CRO dellavvenuto pagamento
ma questi non rispondono
Simone
2007-11-26 18:12:12 UTC
Post by tiscali
gli ho scrtto più di una email conunicandogli il CRO dellavvenuto
pagamento ma questi non rispondono
incomincia appena puoi a segnalare l'oggetto come pagato e non
ricevuto...vedi che rispondono presto
unknown
2007-11-25 00:27:54 UTC
Post by tiscali
non ho ancora ricevuta risposta?
se entro lunedi non rispondono seguira denuncia alla polizia postale
Se ben ricordo pixmania ha negozi ovynque, se ben ricordo la casa
madre e' in Francia da dove smistano tutti gli oggetti.
Molto probabilmente e' pixmania italia che ti fa mandare l'oggetto da la'.
Cmq aspetta un po', non agitarti, io ho aspettato piu' di 20 giorni
prima di protestare.
Ciao.
pl-
Cicccio
Aggiornamenti?
tiscali
2007-11-28 12:48:44 UTC
ieri dopo varie minacce e dopo l'invio tramite email della ricevuta di
bonifico mi hanno confermato la ricezione del pagamento (il bonifico era già
disponibile ssul loro conto con valuta 20/11/07 ma causa malfunzionamento
server della loro banca non erano momentaneamente visibili i movimenti tra
il 20/11 e il 21/11, così hanno detto)
stamattina è arrivata via email la fattura
la consegna avverrà nel corso della prossima settimana (così dicono) anche
se non ho capito perchè
mah
sperem
Aggiornamenti?
unknown
2007-11-28 18:24:16 UTC
Post by tiscali
[...]
Chissa' perche' la stessa cosa e' capitata anche a me, uguale uguale...

Pl-