Fregatura quasi certa, RISOLTA!
[ b a z ]
2008-02-22 15:26:20 UTC
Tempo fa ho postato per risolvere i problemi di una fregatura quasi
certa.
Il venditore, dopo che avevo vinto l'asta e pagato con paypal, mi
proponeva di FINGERE chiudere la transazione per recuperare i soldi
dovuti ad ebay.
Io mi sono rifiutato e la storia è andata avanti.
Ebay mi ha molto deluso nel modo in cui ha gestito il reclamo (non si
capivi cosa dovevo fare, oltretutto mi hanno risposto dopo 4/5 giorni a
seguito delle mie lamentele), poi sono riuscito a farmi dire che dovevo
aprire un reclamo su paypal.
Ebay, successivamente ha bloccato il venditore disonesto.

Ora, mentre stamattina pensavo di postare sul NG TUTTO IL MIO SDEGNO
PER Ebay, mi è finalmente arrivato la chiusura di PAYPAL!!!!

HANNO RECUPERATO DAL VENDITORE E MI RIMBORSANO IL TOTALE!!! :D

...sono contento di essermi sbattuto per liberarae ebay da certa
gente... ;-)
--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
- SnS pf - socio sostenitore n°16506
FILIPPO
2008-02-22 17:33:55 UTC
[...]
;-)
e' arrivato il giustiziere di ebay , vuoi anche la stella sul petto
ad ebay le persone come te fanno un gran favore ma stai tranquillo che
quando avrai bisogno tu te lo metteranno in quel posto
hex
Millenov
2008-02-23 14:14:19 UTC
Post by hex
concordo con Filippo
Anche io!
[ b a z ]
2008-02-25 07:59:58 UTC
Post by FILIPPO
[...]
??? ma che dici!? io non mi vanto di aver fatto GIUSTIZIA, ma di avere
RECUPERATO i soldi!!
che sei il MIO VENDITORE!??!
[ b a z ]
2008-02-25 08:01:06 UTC
Post by [ b a z ]
Post by FILIPPO
[...]
scusate, effettivamente l'ultima frase era un po' GIUSTIZIERE!! ;-)

comunque, dove ho sbagliato secondo voi?! 8-o
FILIPPO
2008-02-26 13:54:19 UTC
Post by [ b a z ]
Post by [ b a z ]
Post by FILIPPO
[...]
che una volta che hai pagato e ricevuto la merce ed e' tutto ok , non ti
costa niente accettare di annullare la vendita
farai contento il venditore e sicuramente ti fai un amico
e nel caso che acquisterai ancora qualcosa da lui avrai un trattamento di
favore
in piu potete anche scambiarvi il feedback ugualmente

quando vi prende la mania del giustiziere , sbagliate sempre parte da
giustiziare
[ b a z ]
2008-02-26 16:45:54 UTC
Post by FILIPPO
Post by [ b a z ]
Post by [ b a z ]
Post by FILIPPO
[...]
...non era il mio caso
Post by FILIPPO
, non ti
costa niente accettare di annullare la vendita
farai contento il venditore e sicuramente ti fai un amico
...ma non è contro le regole di ebay!? (non che io si l'onestà in
persona, ma se comincio a non ripsettare le loro regole forse sarà ebay
a non voler essere più mio amico?
Post by FILIPPO
quando vi prende la mania del giustiziere , sbagliate sempre parte da
giustiziare
..io più che il giustiziere volevo fare una transazione su ebay, se
l'altro non mi spedisce la roba e mi chiede di annullare la
compravendita dalla parte del torto ci vedo lui.

poi, posso sempre sbagliarmi, ma dai discorsi che fai mi sembri un
venditore alla stregua di quello che ho conosciuto io!!
FILIPPO
2008-02-27 21:02:17 UTC
Post by [ b a z ]
Post by FILIPPO
Post by [ b a z ]
Post by FILIPPO
[...]
dopo aver sentito ebay non sara mio amico penso di averle sentite tutte

sei proprio irrecuperabile
[ b a z ]
2008-02-28 07:21:10 UTC
Post by FILIPPO
dopo aver sentito ebay non sara mio amico penso di averle sentite tutte
sei proprio irrecuperabile
grazie, comunque era una battuta, ma noi, come si dice dalle mie parti,
"che s'è mangiato la pappa insieme?"