acquisto
michele
2007-11-27 14:57:16 UTC
scusate sono del tutto nuovo del mondo di ebay.
venerdì serà però, ho partecipato ad un'asta per un cellulare, e con mia
grande sorpresa l'ho vinta.
il giorno dopo il venditore mi contatta dandomi i dati bancari per il
bonifico, io lo eseguo subito da casa, rispondo alla sua email fornengogli i
dati e da quel momento...silenzio!!!
oggi siamo martedi devo iniziare a peroccuparmi???
no, veramente lo sono già parecchio....

grazie a chi vorrà dire qualcosa....

michele
°°°MIKY°°°
2007-11-27 15:11:34 UTC
Post by michele
[...]
Sicuramente lui vorrà aspettare l'accredito nel suo conto.
Di solito ci vogliono 3/4 giorni....
...calcola però che c'èra di mezzo sabato e domenica.
Io mi preoccuperei dopo una settimana :-) da venerdì prossimo appunto.
Bye.
morgan capasso
2007-11-27 15:13:50 UTC
per un bonifico ci vogliono 3 giorni lavorativi ed il venditore starà
aspettando che i soldi siano sul conto prima di spedire, tutti i venditori o
la maggioranza aspettano che i soldi siano fisicamente sul conto prima di
spedire
Morgan Capasso
Studio fotografico Dreaming Blue Fine photography
Via Paolo Zacchia 20 00161 Roma.
tel:0645481706 cell:333/6304964
http://www.dreamingblue.net
http://www.artfinephotography.net
http://www.fotolia.it/p/213380/partner/213380
http://www.photographers.it/free/morgancapasso
http://notizie.leonardo.it/foto
michele
michele
2007-11-27 15:21:54 UTC
grazie, ma ho paura che non sarà cosi. fino a domenica il sig. PITIMAX aveva
solo feedback positivi: oggi una sfilza di almeno 10 negativi...ma com'è
possibile????? tutti inculati nel giro di due giorni?? e poi chi sono quelli
che hanno dato feedback positivo??? se li è scritti da solo, vi sembra
possibile??
michele
morgan capasso
michele
michele
2007-11-27 15:39:00 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250190997497&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=015
fino a ieri diverse, oggi zero oggetti :(
°°°MIKY°°°
2007-11-27 15:44:09 UTC
Post by morgan capasso
ma il tizzio ha ancora aste aperte
fino a ieri diverse, oggi zero oggetti :(
Vai subito alla polizia postale a denunciare il tutto.
Questo spiega anche perchè non accettava PayPal!!!
Comunque fai denuncia al nominativo a cui hai effettuato il bonifico.
michele
2007-11-27 16:02:04 UTC
Post by °°°MIKY°°°
Vai subito alla polizia postale a denunciare il tutto.
Questo spiega anche perchè non accettava PayPal!!!
Comunque fai denuncia al nominativo a cui hai effettuato il bonifico.
che schifo....
ma i feedback erano positivi! il prezzo buono ma nulla di eccezzionale..cioè
non c'erano segnali di truffa....
e poi è il primo acquisto che faccio...proprio fortunato.
Wallygator®
2007-11-27 21:10:20 UTC
Post by michele
che schifo....
ma i feedback erano positivi! il prezzo buono ma nulla di eccezzionale..cioè
non c'erano segnali di truffa....
e poi è il primo acquisto che faccio...proprio fortunato.
Ma come fate a comperare un must tecnologico come il Nokia n95 da uno
che e' registrato come venditore non professionale e che ne ha in
vendita una marea ? Mah....
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)