ogetto nuovo arrivato rotto
Cicccio
2008-01-10 14:20:42 UTC
Salve a tutti,
ho comprato un oggetto dalla germania il 18-12; il tipo spedisce il 29-12 (e
mi è arrivato oggi).
Avevo chiesto spedizione assicurata trattandosi di oggetto fragile.. e
guarda caso l'oggetto mi è arrivato rotto (è un piccolo display , ma era
imballato abbastanza bene).
Insieme all'ogg c'è anche la fattura..

Mo mentre scrivo a voi sto screivendo anche al venditore dicendogli che
l'oggetto mi è arrivato rotto; ma ho il dubbio che la posta nn era
assicurata

Nel caso c fosse l'assicurata, devo andare all'ufficio postale dove l'ho
preso dire che era guasto?

Scusate, ma nn ho le idee molto chiare.
Grazie

PS il venditore è http://stores.ebay.it/Linux4Media-Shop con ottimo FB;
qualcuno ha già acquistato da lui?
Sparrow®
2008-01-10 15:03:40 UTC
Lo puo' fare solo il mittente.
Cicccio
2008-01-10 15:31:55 UTC
Post by Sparrow®
Post by Cicccio
Nel caso c fosse l'assicurata, devo andare all'ufficio postale dove
l'ho preso dire che era guasto?
Lo puo' fare solo il mittente.
Quindi adesso devo solo aspettare che mi risponda.. io gli ho dato anche il
mio email personale.. speriamo risponda presto.

Ma x il FB, glielo do già o aspetto di risolvere anche sta cosa?
Rusty
2008-01-10 15:41:21 UTC
io direi di aspettare.
Cicccio
2008-01-10 15:46:03 UTC
Mi ha già risposto.. che velocità..
mi ha chiesto delle foto x l'assicurazione.. bho?!
Ghibo
2008-01-10 19:01:14 UTC
Post by Cicccio
Mi ha già risposto.. che velocità..
mi ha chiesto delle foto x l'assicurazione.. bho?!
Cappero! Su 2100 feedback ne ha due, dico solo d-u-e negativi!
Si vede che non è un italiano in Italia tra italiani.

Io credo spedisca con corriere (ad es. DPD) e che abbia quindi
assicurazione.
Mandagli le foto e credo si darà da fare per un rimborso.
Se ha detto che il pacco è assicurato lo è, mica è italiano.