Fatture e condizioni di Garanzia
freejazz
2009-03-31 22:03:09 UTC
Ciao, vorrei sapere se uno scontrino di un venditore
tedesco che emette regolarmente è valida in Italia e quindi per godere
di tutti i diritti relativi alla garanzia del prodotto acquistato. E' un tv
lcd della Hannspre.
Ciao e grazie.
--
Togliere over dal nome,
cambiare com in it
e togliere .invalid
Paolo DB
2009-04-01 09:06:29 UTC
Post by freejazz
[...]
Dai un'occhiata qui: http://www.hannspree.com/eu/it/common.aspx?mid=3181

Io ti consiglio di chiederlo comunque al distributore italiano per
evitare problemi, nel senso che se un domani dovessero farti storie hai
voglia di fare valere le tue ragioni ...

Ciao,

Paolo