Acquirente o meglio parenti che ritirano l'offerta.
Celtico
2010-02-22 19:01:32 UTC
Premessa:
Un acquirete si è aggiudicato la bellezza di 38 aste (pin delle olimpiadi
che partivano da 0,99 per un totale finale di 280?), dai suoi feedback
sembra affidabile e gli oggetti che acquistato nel passato sono in linea con
le offerte alle mie aste.
Quindi tutto normale, mando le informazioni per il pagamento e oggi mi
risponde la sorella :
il fratello (l'aggiudicatario delle aste) ha avuto un infarto ed è
ricoverato in ospedale, lei pagherebbe tutto ma preoccupata delle spese
mediche che deve affrontare gradirebbe che io annullassi le sue offerte.
La scusa è, insieme quella del babbo morto, una delle più vecchie, ma visto
che nel passato questa persona non sembra mai aver avuto problemi con gli
acquisti di ebay, potrei anche credergli.
Ma come faccio ad annullare le offerte per 38 aste!
Posso fare ben 38 contestazioni?
e con che faccia faccio le offerte dirette agli altri offerenti, io per
primo penserei che siano state offerte fasulle per alzare il prezzo (le pins
alla fini se le sono contese 2/3 persone in tutto).
Adesso ho scritto ad ebay spiegando il problema, ma dubito in una risposta,
voi come vi comportereste?

2010-02-23 05:41:07 UTC
Chiedi che ti paghino almeno le tariffe di ebay.
ciotto
2010-02-23 13:51:45 UTC
Post by Lurk-1
Chiedi che ti paghino almeno le tariffe di ebay.
Non lo faranno mai.
Secondo me deve procedere con le 38 contestazioni :(