reclamo paypal, mah!
Gianluca.
2009-09-05 11:07:34 UTC
Tempo fa avevo fatto un reclamo con paypal x un gioco ps3 comprato su ebay
che in realtà il era una preserie, ed avevo fatto il reclamo x oggetto non
conforme. Il tutto si era concluso a mio favore.
Ieri ho fatto un reclamo per un oggetto comprato su un sito internt (non
ebay), naturalmente pagato con paypal, l'oggetto mi è arrivato di colore
totalmente diverso e paypal dopo 10 secondi dall'apertura del reclamo mi ha
risposto così:

Gentile sxxx yyyyy,

Hai scelto di convertire la tua contestazione in un reclamo PayPal.
Concludendo tutte le comunicazioni con il venditore, chiedi a PayPal di
esaminare il caso e deciderne l'esito. Nel corso dell'indagine, PayPal ha
esaminato tutte le comunicazioni intercorse nel Centro risoluzioni.

La nostra indagine della tua pratica è stata conclusa. Come indicato nelle
Condizioni d'uso, le procedure di reclamo si applicano soltanto alla
spedizione della merce. Non si applicano invece a reclami relativi agli
attributi o alla qualità delle merci ricevute. Non siamo pertanto in grado
di stornare la transazione o effettuare un rimborso.

*cioè un mesetto fa il reclamo era stato accettato ed io avevo ricevuto
tutti i soldi compresi la spedizione ed ora dopo 10 secondi mi rispondo
così, ma è normale? è cambiato qualcosa? allora a che cazzo serve pagare con
pay pal?
Ludwig
2009-09-05 11:20:33 UTC
Post by Gianluca.
[...]
non so se è questo il caso, ma prova a leggere il regolamento perché
fuori da ebay vigono regole diverse
Gianluca.
2009-09-05 11:41:39 UTC
Post by Gianluca.
[...]
ho letto anche io
mai più paypal fuori da ebay
che andassero affanculo
/L/A//Z/E/C/C/A
2009-09-06 08:38:22 UTC
Post by Gianluca.
che andassero affanculo
che ci andassero pure quelli che usano metodi di pagamento senza conoscerne
le condizioni
Gianluca.
2009-09-06 09:04:40 UTC
vacci anche tu insieme a loro
/L/A//Z/E/C/C/A
tu ne hai un motivo, io no, mi spiace
kappa
2009-09-06 17:22:29 UTC
Post by Gianluca.
Tempo fa avevo fatto un reclamo con paypal x un gioco ps3 comprato su ebay
che in realtà il era una preserie, ed avevo fatto il reclamo x oggetto non
conforme. Il tutto si era concluso a mio favore.
MA VAI A CAGARE IDIOTA, TU PUOI SOLO ANDARE A PRENDERLO IN CULO
SPAMMER DI MERDA !