Aiuto di eBay
Guido
2011-04-20 07:15:59 UTC
Ciao, ho un problema. Recentemente ho acquistato un portatile
quabulator ma non funziona e ha bisogno di parti. Ho provato a
parlare con il venditore, ma non lo riprenderà, quindi credo che
mi sono bloccato con esso. C'è qualcuno qui sa niente di
quabulators?
Ribelle60
2011-04-20 08:23:24 UTC
Post by Guido
[...]
Cosa sarebbe un "quabulator", visto che nemmeno S.Google ne sa una cippa ???
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
duedue
2011-04-20 13:04:15 UTC
Post by Guido
[...]
Scusa, ma se "non" funziona, ha l'obbligo di riprenderselo e, visto che
non funziona,
deve rimborsarti il costo e anche le spese che sosterrai per restituirlo.
Faglielo presente e comunicalo anche all'assistenza eBay.

Io ricordo così "a memoria", non credo sia cambiata la prassi e ora sto
uscendo e non posso approfondire.
Di certo qualcuno che ne sa più di me ti consiglierà ancora meglio.

A parte questo comunque, personalmente non acquisterei mai un portatile
su ebay,
dovrebbero proprio regalarmelo e, se è in buone condizioni, nessuno lo
regala.

duedue
AmigOS
2011-04-20 21:46:22 UTC
Post by Guido
[...]
Vendilo come pezzo di antiquariato e probabilmente, essendo un "pezzo
unico" ci farai un botto di soldi.
Guido
2011-04-22 18:17:44 UTC
Post by AmigOS
Vendilo come pezzo di antiquariato e probabilmente, essendo un "pezzo
unico" ci farai un botto di soldi.
Si tratta di un quabulator vintage effettivamente ed importato
dall'America, molto meglio del quabulators italiana.
AmigOS
2011-04-22 18:25:12 UTC
Post by Guido
Si tratta di un quabulator vintage effettivamente ed importato
dall'America, molto meglio del quabulators italiana.
Ma è vero che è stato annunciato un quinbulators prodotto in Cina ?