help fregatura!!!!
hal9000
2009-01-31 23:22:20 UTC
salve a tutti ho estremo bisogno di aiuto.
fino ad oggi ho usato ebay solo per piccoli acquisti.
oggi mi collego al mio ebay e trovo un navigatore che io dovrei avere messo
in vendita, cosa che però non ho
assolutamente fatto.
molto probabilmente qualche truffatore ha recuperato la mia password.
come posso annullare la vendita?
aiutatemi per favore non vorrei che saltassero fuori dei casini!!
grazie

Roberto
Ghibo
2009-02-01 01:09:46 UTC
Post by hal9000
[...]
Beh, se sei riuscito ad entrare ne Il Mio Ebay, rientraci subito e cambia la
password immediatamente.
Poi vai qui
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?EndingMyAuction&EndingMyAuction=&guest=1
e chiudi subito l'asta magari avvisandi gli offerenti e pure Ebay, per
recuperare le commissioni.
Ghibo
Ciccio
2009-02-01 08:18:13 UTC
Post by hal9000
grazie
Roberto
Se non riesci ad entrare in eBay, contatta il Servizio Clienti SUBITO
hal9000
2009-02-01 15:08:03 UTC
ho annullato la vendita che per fortuna non aveva offerte e cambiato la
password.
cacchio se non si sta attenti rischi di brutto.
certo che però contattare e segnalare cose del genere al servizio clienti
ebay non so se alla fine
serve qualcosa.
sempre risposte in automatico e nessuno fisicamente dall'altra parte
ciao e grazie a tutti
roberto