Perchè non si trovano?
Luigi
2010-12-08 11:34:56 UTC
Salve, avendo poca dimestichezza con ebay per trovare l'ispirazione
controllo sempre le altre aste prima di vendere qualcosa. Ora pur usando gli
stessi criteri degli altri utenti (titolo, autore ecc) se cerco i libri che
ho messo all'asta mi capita di non trovarne alcuni (e se non li trovo io
figurarsi gli altri) pur sfogliando tutte le pagine. Sapete spiegamri il
perchè? E potete darmi qualche suggerimento per caricare le immagini più
rapidamente?
Grazie.
Markus
2010-12-09 13:09:16 UTC
Post by Luigi
[...]
Dal momento in cui completi l'asta, passa un certo tempo (che non so
quantificarti) prima che essa sia visibile attraverso la ricerca.