asta vinta, ma il venditore nn comunica
Cicccio
2008-03-03 09:07:51 UTC
salve a tutti
ho vinto un asta da un utente italiano (presumo), ma di solito prima di
pagare aspetto che mi mandino il totale.. o cmq una comunicazione (anche xk
gli ho chiesto la diff x la spedizione veloce..)
Ma sto qua ancora nn mi ha risp (da venerdì sera).. e io come di mia
abitudine nn ho ancora pagato..

Mi domandavo: faccio bene a nn pagare finchè il tipo nn si fa vivo?

grazie
Millo
2008-03-03 13:09:44 UTC
Post by Cicccio
[...]
Ho un problema simile, cioè dopo aver acquistato e pagato un oggetto da un
venditore austriaco non ho più ricevuto nessuna comunicazione riguardo la
spedizione. Gli ho mandato 3 mail per sapere se aveva spedito l'oggetto,
l'asta risale al 24 febbraio. Secondo voi dovrei aspettare ancora qualche
giorno o arire subito una controversia su Ebay?
Cicccio
2008-03-04 06:26:51 UTC
Adesso mi sono prorpio stufato di aspettare il tipo..

l'asta lo vinta venerdì e lui ancora nn si è fatto vivo.. nemmeno x
richiedere il pagamento.
A me quella roba mi serve, e stavo pensando di annullare l'asta e cercarlo
da altro utente. CHe faccio?

Eppure lui è un utente ebay dal 2004 (ha solo 54 fb), l'oggeto che ha
venduto è in linea agli oggeti precedenti e il costo è irrisorio (20 euro in
totale). Ma a me serve subito..

QUalcuno lo conosce? http://myworld.ebay.it/simsampei/

POtrei anche pagare e poi se entro 7 gg nn si fa vivo apro una controversia
e mi faccio rimborsare.. ma a me quella roba serve subito (lo so che sono
ripetitivo..)

Consigli?