Tempi di spedizione da Giappone
Alexander
2008-09-11 10:03:40 UTC
Ciao a tutti

Ho comprato un kit per pulire il sensore della rflex da un negozio
giapponese. Quanto durano i tempi di spedizione? Posso sperare entro 15
giorni?

grazie
Big AL
spera in un mese...
Moro
2008-09-11 13:39:32 UTC
Post by Alexander
[...]
perche'? io dal Giappone ho comprato spesso, sono velocissimi...l'ems arriva
in pochissimi giorni, le spedizioni normali aeree non tracciabili le ultime
le ho ricevute in 10 giorni totali.
Technoboyz
Confermo!
Leo & Fra
2008-09-11 16:01:01 UTC
"Alexander" ha scritto
Post by Alexander
Ho comprato un kit per pulire il sensore della rflex da un negozio
giapponese. Quanto durano i tempi di spedizione? Posso sperare entro 15
giorni?
Tutto dipende dalla dogana italiana, visto che Giappone-->Italia in 1 o 2
giorni arriva (con posta aerea), il resto del tempo lo passa in Italia.
Rossi Mario
2008-09-11 21:37:07 UTC
Post by Alexander
Ho comprato un kit per pulire il sensore della rflex da un negozio
giapponese. Quanto durano i tempi di spedizione?
Di solito le poste non sono prevedibili (per quanto riguarda i tempi di
consegna dall'estero): con una spedizione aerea standard (ovvero la più
comune) si può ricevere l'oggetto in una settimana come lo si può ricevere
due mesi dopo. Di solito non impiegano più di 3 settimane.

Se invece la spedizione è stata fatta con ems o corriere, ci vorrà meno di 1
settimana.
Post by Alexander
Posso sperare entro 15 giorni?
con probabilità del 50%