Annullare offerta diretta
synxy
2011-02-24 22:57:19 UTC
Dopo un'asta conclusa con un rimborso mi appare l'offerta diretta. Visto
che non intendo più rimettere all'asta,posso eliminare l'offerta diretta
semplicemente con "Elimina" o bisogna seguire un'altra procedura?
Dav.p.
2011-03-12 22:37:08 UTC
Post by synxy
Dopo un'asta conclusa con un rimborso mi appare l'offerta diretta. Visto
che non intendo più rimettere all'asta,posso eliminare l'offerta diretta
semplicemente con "Elimina" o bisogna seguire un'altra procedura?
Perche' non ti leggi la guida? Se non sbaglio l'off. diretta non e' obbligatorio riceverla..