Pormozione inserzioni gratuite non funziona?
dani
2007-12-11 18:54:01 UTC
Avendo venduto nei giorni scorsi alcuni oggetti ora posso usufruire di una
promozione che mi permette di avere tariffe e galleria gratuita per oggetti
in asta fino a 1,99 euro, a condizione di accettare paypal come metodi di
pagamento.

Ho appena messo in vendita un oggetto e mi sono stati addebitati i costi di
inserzione. C'è qualcosa che non va?
Sparrow
2007-12-11 19:25:22 UTC
Non hai letto le condizioni particolari dell'offerta.
dani
2007-12-11 19:33:27 UTC
Post by Sparrow
Non hai letto le condizioni particolari dell'offerta.
Efettivamente mi sono perso l'ultima parte... allora mi riaccrediteranno le
spese entro fine gennaio...
Rusty
2007-12-11 19:55:20 UTC
Post by Sparrow
Post by dani
Ho appena messo in vendita un oggetto e mi sono stati addebitati i
costi di inserzione. C'è qualcosa che non va?
Non hai letto le condizioni particolari dell'offerta.
in effetti me lo avevi già detto pure a me, però io ho scritto e me li hanno
riacredditati subito, ma allora come funziona? se gli scrivi te li levano
prima?