contatti email
xfabex
2009-05-13 09:19:02 UTC
Ciao NG,
secondo voi è possibile disabilitare i messaggi in arrivo (domande,
richieste di info ecc....) sul'account di posta che ho dato al momento
di iscrizione? Praticamente vorrei rispondere alle varie mail
direttamente dal mio account web di Ebay, e disabilitare l'invio di
queste mail sul mio accout di posta, evitando cosi' doppioni di email
che generano solo confusione.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro....

XfabeX
Ghibo
2009-05-13 13:06:39 UTC
Post by xfabex
[...]
Sì, c'è un'opzione ne Il Mio Ebay "Preferenze di Notifica" con cui
disabilitare l'invio in email dei vari messaggi da parte di Ebay.