Robbery, Assault & Battery - 08
2007-12-19 13:51:21 UTC
Ecco qui, per la gioia dei fenomeni che aspettano le mie segnalazioni per
vomitare il veleno che hanno AL POSTO della materia grigia ... anche se
ultimamente sono spariti, che abbiano capito di perdere tempo ??

'dr.fernando-m', un bellissimo nick, altolocato, fa pensare ad un possidente
dell'800 ...

Egli ha UN CLIENTE preferenziale:

'andrea294', altro fiorentino come lui (e come potrebbe essere altrimenti
??), il quale gli COMPRA QUALSIASI COSA, guardate i feedback, se siete
seduti ben stabili, altrimenti rischiate di cadere dalla sedia !!!

Non importa COSA venda 'fernando', 'andrea' la vuole, ed ingaggia battaglie
feroci per strappare questi irrinunciabili tesori ad una pletora di utOnti
di ebay ...

Vi immaginate la scena ?? Magari abitano in due palazzi vicini, uno si
affaccia alla finestra e chiama:

< Nandoooo, 'hosa 'endi di 'ello (in vernacolo stretto, come si fa a
scriverlo ??) 'oggi ?? >

< Un 'ecchio serbatòio da moto 'rugginito, e tre 'uzzihadenti usati ... >

< Li 'hompro ioooo, nun 'te 'hreoccupà, Nandoooo !!! >

UNA SOLA COSA, invece, ha comprato 'fernando' (anzi, due) in tutta la sua
breve 'vita' su ebay:

tazzine da caffè e da cappuccino, ovviamente SENZA PIATTINI (a che volete
che servano, i piattini ??).

Da chi ?? Ma da 'andrea', naturalmente !!!!

Guardate i suoi feedback 'da acquirente' !!!

E non è mica finita qui, se volete investigare voi ne troverete di tutti i
colori ...

Ad esempio, che questi AMICONI sono legati, oltre che da indissolubili
VINCOLI commerciali, da strani rapporti con 'eiffel_82' (fasullo, appena
SOSPESO dai porcellini di ebay - Oink ! Oink !!),

e da fenomenale amicizia con ... rullino i tamburi ...

'ciccioleclub', un PowerSeller con quasi 900 feedback, tutti positivi, un
SuperVenditore, Specchio della Cristianità, Paradigma di Ebay, Ispirazione
dei Viventi, e chi vuole continuare, continui !!!

Occorre precisare che anche il nostro cicciolino sta nella città di Messer
Durante Alighieri ???

Pensate che belle 'merende' si faranno, quando vanno nel Chianti con tutti
gli 'amichetti' !!!

Costui, il cicciolino, ha un numero SPROPOSITATO di feedback, e di OFFERTE
sui propri oggetti, da questi due fenomeni, nonchè da:

'fiat127diesel' - 'italianjobcooper' - 'juventus270_0gopc' -
'naranjitoespana'

ed altri, tutti SOSPESI da poco da ebay.

Guardate soprattutto le OFFERTE sugli oggetti venduti dal cicciolino, cose
DA NON CREDERE AI PROPRI OCCHI !!!

Ecco, adesso che ho scoperto gli altarini di un PowerRobber, sarò BANDITO da
ebay e verrò fustigato lungo l'autostrada, come Fantozzi nel celebre film

Alberto
Ghibo
2007-12-19 16:23:08 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Mi sono divertito a dare un'occhiata!
Oh, dico, non un'asta U-N-A di fernando in cui andrea non abbia spinto al
rialzo le offerte!!
Poi sinceramente ... mi sono perso nei meandri delle intricate amicizie di
merenda.

Giuro ... GIURO che se mai mi verrà in futuro voglia di creare un utente
fasullo per le mie aste non lo farò per il terrore che mi scopra Alberto
:-)))))
Alberto Giaccaglia
2007-12-19 17:56:17 UTC
Mi sono divertito a dare un'occhiata!
Oh, dico, non un'asta U-N-A di fernando in cui andrea non abbia spinto al
rialzo le offerte!!
***Anch'io mi sono divertito a scrivere, lo ammetto !

Peccato che QUESTA sia ebay, una FOGNA in cui è quasi impossibile entrare,
oramai.

Ed il merito è LORO, dei DIRIGENTI di Ebay Italia.

Loro hanno VOLUTO arrivare a questo, e loro adesso intascano enormi
guadagni.

Finchè dura ...

Alberto
Alberto Giaccaglia
2007-12-20 07:51:29 UTC
Oh, dico, non un'asta U-N-A di fernando in cui andrea non abbia spinto al
rialzo le offerte!!
***C'è anche quest'altro 'amichetto':

'ronin_1000', che ha ancora la 'lampadina' accesa !!!

Registrato a Pistoia il 7 dicembre, e già SEGATO !!!

Sarà un cuGGGino ...